46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Milan e Juventus pensano a Lavezzi, ultime notizie

L’attaccante argentino del Paris Saint Germain è anche un obiettivo dell’Atletico Madrid.
A cura di Alessio Morra
46 CONDIVISIONI
Calciomercato: Milan e Juventus pensano a Lavezzi, ultime notizie

Ezequiel Lavezzi si appresta ad essere il principale uomo mercato di questo mese di agosto. Perché l’argentino con ogni probabilità sarà ceduto dal Paris Saint Germain, che (oltre ad Ibrahimovic) manterrà in rosa anche Edinson Cavani – l’uruguaiano nei giorni scorsi si è ufficialmente tolto dal mercato. Blanc che probabilmente avrà anche Angel Di Maria, e potrebbe avere anche Karim Benzema, centravanti della nazionale francese che se rimarrà con il Real Madrid con ogni probabilità guarderà la Liga e la Champions dalla panchina, pare non abbia più bisogno dell’argentino che ha chiesto di essere ceduto.

Milan e Juventus su Lavezzi

La situazione al momento è abbastanza intricata. Perché il ‘Pocho’ vorrebbe lasciare Parigi in prestito, ma i dirigenti del PSG vogliono prima allungare il contratto dell’ex Napoli, che è un obiettivo anche di Atletico Madrid e Galatasaray. L’Italia però resta la sua prima scelta. Lavezzi, che ha sempre desiderato di giocare a Milano, è un pallino di Inzaghi e Galliani, che considerati anche i buoni rapporti con il PSG, vorrebbe accontentare il suo tecnico. Ma la trattativa non è semplice. Perché sul giocatore è piombata la Juventus. I bianconeri stanno da tempo sondando il mercato degli attaccanti, Allegri vorrebbe un centravanti, ma sull’argentino, che prima punta non è, non ci sono preclusioni. Perché al centro dell’attacco comunque potrebbe giocare uno tra Tevez e Llorente. La Juventus avrebbe già un accordo con il procuratore dell’argentino, ma non con il PSG.

Il mercato di Juventus e Milan

I Campioni d’Italia, che non hanno avuto un avvio brillante con Allegri, oggi dovrebbero ufficializzare l’acquisto di Romulo, esterno italo-argentino che sarà il quarto colpo dei bianconeri – che hanno già preso Morata, Evra e Pereyra. Il Milan invece è fermo ai colpi a parametro zero. Rispetto alla squadra della passata stagione i rossoneri hanno in più Agazzi, Alex e Menez. Inoltre è stato riscattato Rami.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views