3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: ciao Armero, c’è il Flamengo

L’esterno colombiano non ha mai trovato spazio nel progetto tecnico rossonero e potrebbe venir ceduto in Brasile entro il 16 aprile data ultima del mercato sudamericano.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nella triste stagione del Milan c'è un giocatore ancor più triste. Si tratta di Pablo Armero, esterno arrivato con grandi aspettative e altrettante speranze da Udine, via Napoli, e relegato ad un ruolo sempre più marginale fino a sparire nel dimenticatoio di Pippo Inzaghi. Che, malgrado le difficoltà, mai ha pensato seriamente ad affidarsi al giocatore che adesso potrebbe vedere la fine del tunnel venendo ceduto in Brasile, dove il Flamengo si è fatto avanti per sondare il terreno di una trattativa che potrebbe concludersi in modo veloce e indolore. Tutto è nelle mani della famiglia Pozzo e dell'Udinese che ha il possesso dell'intero cartellino. Al Milan, per Armero, non c'è futuro.

Il Milan è molto probabilmente ad un passo dal cedere Pablo Armero al Flamengo. In Brasile infatti il mercato si chiude il 16 aprile e la società rossonera sta accelerando l'accelerabile per chiudere l'accordo. Il club rubronegro ha chiesto il prestito del terzino colombiano fino a giugno e l'accordo tra giocatore e club c'è già. La situazione è gradita al Milan che  non ha mai trovato spazio ad Armero ma ora tutto è nelle mani dell'Udinese. unica proprietaria del cartellino. nche in Friuli comunque la trattativa è ben vista perché potrebbe aiutare i friulani a chiudere per il giovane difensore Samir, classe '94 che piace da diverso tempo ai bianconeri.

Nella stagione rossonera Armero ha giocato poco e male (solo 8 presenze)  con Pippo Inzaghi che non ha mai dimostrato gradimento per il giocatore. Dopo un ottimo Mondiale con l Colombi in Brasile l'ex terzino del Napoli era sbarcato in Lombardia tra la curiosità generale, pronto a dare il proprio supporto sulla fascia ma Inzaghi non gli ha mai trovato una precisa collocazione tattica. Poi il mercato di gennaio con l'arrivo di Antonelli l'ha definitivamente relegato in panchina.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views