17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Mencucci: “Montella e Salah resteranno alla Fiorentina”

In occasione del sorteggio delle semifinali di Europa League, il consigliere viola ha fatto il punto sul mercato e sul futuro del tecnico e dell’attaccante egiziano.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Smaltita la delusione per l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus, e per il ko interno contro il Verona che ha "allontanato" la Fiorentina dalla zona Champions, i viola sono pronti a puntare il tutto per tutto sull'Europa League. L'urna di Nyon non è stata benevola con la formazione gigliata che dovrà vedersela con i campioni in carica del Siviglia. Proprio in occasione del sorteggio delle semifinali della seconda competizione europea il consigliere delegato del club toscano Sandro Mencucci ha fatto il punto sul match, dimostrandosi comunque fiducioso per il prosieguo dell'avventura della Fiorentina: "Arrivati a questo punto abbiamo il coraggio di sognare. Siamo felici di sfidare il Siviglia, saranno due sfide molto importanti. Il Napoli? Lo affronteremo in finale, anche Benitez non voleva affrontare adesso la Fiorentina".

Il futuro di Montella e Salah. Ai microfoni di Sky, Mencucci ha colto l'occasione per parlare anche di calciomercato e fare il punto sul futuro di Montella e Salah. Il tecnico nonostante le voci relative ad un approdo al Milan o al Napoli ha confermato la volontà di rimanere a Firenze, mentre per l'egiziano potrebbe essere rinnovato il prestito da parte del Chelsea, a meno che non arrivi al club londinese un'offerta superiore ai 16 milioni di euro. Il dirigente della Fiorentina, Mencucci è fiducioso sulle possibilità di permanenza a Firenze di entrambi: "Montella in panchina al 100%? Lui è un protagonista di questa Fiorentina, più volte ha dichiarato di voler restare e sarà così. A Firenze Salah si è rigenerato, è diventato il beniamino dei tifosi e credo che lui e Montella saranno protagonisti anche della Fiorentina dell'anno prossimo". 

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views