18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Maxi Lopez al Chievo Verona

L’ex di Catania e Samp ha chiuso il trasferimento al Chievo. Finito sulle pagine del gossip per il triangolo con Wanda Nara e Icardi, ora c’è un gruppo su Facebook che lo inviata a vendicarsi seducendo la madre di Maurito.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine

Maxi Lopez, 30 anni, in prestito alla Sampdoria da Catania fino alla stagione scorsa, giocherà ancora in Italia e lo farà a Verona, sponda Chievo. L'ex marito di Wanda Nara è finito sulle prime pagine del gossip prima per la fine della relazione annunciata su Twitter dalla show girl argentina e poi per il rapporto della donna con Mauro Icardi (amico ed ex compagno di squadra del calciatore). Messaggi, foto, cinguettii oppure post su Facebook: una soap dei tempi moderni, di quelle che avrebbero fatto la fortuna di una Rete televisiva oppure del filone della ‘rivista'.

Il triangolo Maxi Lopez, Wanda Nara, Mauro Icardi

Romanzo rosa a tinte marcate, con tanto di battaglia legale sfociata – almeno per ora – in un'ingiunzione ottenuta dall'ex attaccante del Catania che ha bloccato la pubblicazione di clic con i bimbi avuti dalla relazione con Wanda Nara. Romanzo che Icardi e la sua nuova compagna mai hanno nascosto, rendendo pubblico ogni cosa: anche i particolari più licenziosi e piccanti (la cosiddetta quindicina di Maurito, ovvero il numero di rapporti capaci di avere in una stessa giornata con la propria amata). L'ultima pagina della vicenda: dall'interista che, in occasione della festa del papà in Argentina fa gli auguri all'ex compagno di squadra, fino a un gruppo di persone che sul Web ha creato una pagina fan per incitare Maxi Lopez (‘fagliela pagare') a consumare una vendetta molto particolare: ovvero, di sedurre la bella e giovane mamma di Icardi apparsa nelle foto del matrimonio tra il figlioletto e la sposa.

Maxi Lopez al Chievo Verona

Chiuso il prestito alla Sampdoria, il Catania ha ceduto a titolo definitivo Maxi Lopez al Chievo Verona (1 milione di euro, tanto è costata l'operazione): al giocatore è andato un contratto annuale con opzione per il secondo in caso di raggiungimento della salvezza.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views