0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, le ultime notizie: Inter-Rolando

Ultime notizie di calciomercato per l’Inter: il portoghese si riavvicina mentre in difesa dovrebbe partire Campagnaro in direzione Sampdoria.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Rolando-Inter, le ultime notizie di calciomercato lasciano filtrare ottimismo e arrivano direttamente dal Portogallo. E' la stampa lusitana a rilanciare l'accordo tra il Porto e i nerazzurri per il passaggio (questa volta a titolo definitivo) del difensore centrale già a Milano (ma in prestito) nella scorsa stagione. Un innesto importante e atteso da Mazzarri così da completare il reparto arretrato, attualmente imperniato sull'esperienza di Vidic (arrivato dal Manchester United) e Ranocchia. Quanto a Rolando, l'ultima offerta era di circa 3 milioni di euro, dovrebbero essere sufficienti per convincere i ‘dragoni' a chiudere la trattativa dopo un lungo tira e molla.

Calciomercato, trattative in difesa

I nerazzurri hanno già raggiunto nel giugno scorso un accordo con Rolando per un nuovo contratto, ma il Porto non ha intenzione di mollare la presa cercando di guadagnare qualcosa dalla cessione. Il ds Ausilio, ad ogni modo, non ha fretta, anche perchè prima deve sfoltire il reparto difensivo cedendo Campagnaro, l'argentino arrivato da Napoli per volontà di Mazzarri e proprio da Mazzarri scaricato a metà anno. Il centrale, ex azzurro, era finito anche nel mirino della Juventus, ma c'è una pista italiana più credibile che è quella della Sampdoria, intenzionata a riportare a Genova il giocatore con l'ok di Mihajlovic.

Verso il debutto continentale. I nerazzurri hanno conosciuto il prossimo avversario di Europa League che li vedrà impegnati in terra islandese (lo Stjarnan) e intanto continuano a lavorare sul mercato. Sistemato l'attacco con l'arrivo di Osvaldo (dove ci sarà forse il tempo di inserire un'altra punta di secondo piano), si sta sempre valutando quali mosse fare in mediana e in difesa. Non ci sarà Medel, ufficialmente un calciatore interista ma bloccato dall'arrivo in ritardo della documentazione necessaria per esordire in Coppa. Chiuso il ciclo delle amichevoli con Eintracht Francoforte e Paok Salonicco, inizia il conto alla rovescia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views