1 CONDIVISIONI

Calciomercato Lazio, United su Stefan de Vrij: pronti 25 milioni di euro per Lotito

La dirigenza inglese avrebbe mosso i primi passi per arrivare al difensore biancoceleste. Dopo la relazione dello scout che ha seguito la partita contro il Verona, il club di Manchester avrebbe pronta un’offerta davvero invitante.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti pazzi per Felipe Anderson…ma non solo. Nella Lazio che vola verso il secondo posto, oggi di proprietà dei "cugini" giallorossi, ci sono anche altri giocatori che fanno gola a diverse squadre italiane e non. Dopo un inizio da dimenticare, anche per Stefan de Vrij è arrivata la ribalta della prima pagina e i primi "rumors" di mercato a lui dedicati. Per il difensore olandese, classe '92, si sarebbe addirittura mosso il Manchester United che, per la recente gara contro il Verona, ha mandato il capo scout, Jim Lawlor, ad osservare da vicino l'ex Feyenoord. A mettere fisicamente sul primo volo per Roma il numero uno degli scout dello United, ci avrebbe pensato lo stesso Louis van Gaal che, da buon conoscitore del calcio "orange", starebbe seguendo con particolare attenzione la crescita del ragazzo entrato in pianta stabile anche nella nazionale olandese allenata da Guus Hiddink. Forte di una solidità economica invidiabile, il Manchester United sarebbe pronto ad accontentare il suo manager olandese, mettendo a disposizione ben 25 milioni di euro per strappare de Vrij alla Lazio di Stefano Pioli.

Plusvalenza da urlo – Arrivato nella Capitale la scorsa estate, e fresco di rinnovo fino al 2020, Stefan de Vrij si sta confermando un ottimo investimento per Claudio Lotito. Il presidente laziale, grazie anche al buon lavoro del ds Igli Tare, negli ultimi tempi ha piazzato davvero dei buoni colpi di mercato, acquistando a prezzi ragionevoli giocatori di prospettiva che, se venduti oggi, farebbero la fortuna della casse del club biancoceleste. Oltre a Felipe Anderson, arrivato a Roma nell'estate del 2013 per 8,5 milioni di euro, ora è il momento anche del difensore olandese: preso dal Feyenoord alla cifra di 6,5 milioni. Per entrambi, dopo il campionato che sta facendo la Lazio, il valore del cartellino è come minimo triplicato. Sul brasiliano, già ribattezzato "FA7", ci sarebbero già in fila Liverpool, Bayern, Manchester City e PSG, oltre al Manchester United che mira ad acquistare non solo l'attaccante ma anche il difensore "scoperto" dal vulcanico presidente Lotito.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views