8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Eder, la trattativa

L’attaccante italobrasiliano piace alla Lazio che ha sondato il terreno con la Samp che a sua volta punta a tesserare Radu.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

Tante trattative in ballo, ma finora nulla di concluso. Work in progress in casa Lazio, dove bisogna accelerare i tempi visto che la formazione di Pioli sarà impegnata nei preliminari di Champions League. L'obiettivo del presidente Lotito e del suo braccio destro Tare, è quello di puntellare una rosa che ha dimostrato di essere competitiva con dei rinforzi di qualità senza spendere grosse cifre. Un progetto perfettamente riuscito nella scorsa estate e che i capitolini voglioni riprovare. Nelle ultime ore è stato accostato con forza alla Lazio il nome dell'attaccante della Sampdoria Eder, reduce da una brillante stagione alla corte di Sinisa Mihajlovic. 12 gol e 5 assist per un calciatore che ha dimostrato di ave raggiunto la maturità giusta per fare il grande salto di qualità, come confermato dalla convocazione da parte di Antonio Conte in Nazionale.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'italo brasiliano è stato al centro di una serie di contatti tra i biancocelesti e i blucerchiati che nei prossimi giorni potrebbero trasformarsi in qualcosa di più concreto. Per il bomber che ha un contratto in scadenza nel 2017 ci vorrà una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro, anche perchè la Samp non sembra essere disposta a privarsi di un altro perno della squadra. La Lazio ci pensa, mentre segue contemporanemanente anche i due olandesi Clasie e Willems che potrebbero puntellare difesa e centrocampo. Grande concentrazione ora sulle operazioni in uscita, in cui torna attuale il nome della Sampdoria. La società blucerchiata segue da vicinissimo il cursore rumeno Radu che sembra arrivato al capolinea della sua avventura alla Lazio. Questa trattativa, potrebbe in caso di fumata bianca, rivelarsi di buon auspicio anche per quella relativa ad Eder.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views