17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: ufficiale, Bisevac

Le ultimissime sul calciomercato della Lazio arrivano dalla Francia e confermano della formalizzazione dell’accordo con il Lione per il classe ’83.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato confermano che la Lazio ha messo a segno il primo colpo stagionale.. L’infortunio di De Vrij ha privato Pioli in questo avvio di stagione di una pedina importante, costringendo l’allenatore a studiare soluzioni alternative. Il rendimento del reparto arretrato dei capitolini però ha deluso e non poco le aspettative, costringendo dunque la coppia Lotito e Tare a muoversi sul mercato. Nella seconda parte di stagione infatti, sarà obbligatorio il riscatto per la formazione biancoceleste. Il nome nuovo per la difesa della Lazio, è quello di Milan Bisevac che è stato ufficializzato attraverso un breve comunicato del club: "La S.S. Lazio comunica che Milan Biševac è un nuovo giocatore biancoceleste".

Il difensore classe '83, ormai ex del Lione, nella sua carriera vanta esperienze con il Milicionar Belgrado, il Baska, il Bezanija, la Stella Rossa, il Lens, il Valenciennes e il Paris Saint Germain. Finora in stagione non ha collezionato molte presenze con il Lione che ha accettato le richieste di mercato della Lazio. Un rinforzo d’esperienze e low cost per la Lazio, che potrebbe anche decidere di puntare anche su un altro innesto.

I nomi sono quelli dei soliti noti, ovvero il milanista Zapata, il centrale dell’Udinese Heurtaux e quello del Genoa De Maio. Si è leggermente raffreddata, almeno nell’immediato invece la pista che porta al giocatore del Marsiglia N’Koulou, vecchio pallino di mercato della Lazio. La dirigenza capitolina infatti non sembra disposta ad investire su un calciatore che nella prossima estate potrebbe lasciare la Francia a parametro zero. Quasi certamente dunque il presidente Lotito e il suo braccio destro Tare aspetteranno giugno per muoversi concretamente per il senegalese che potrebbe essere dunque il primo rinforzo per la nuova stagione.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views