video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: Bergessio, Berahino, Belotti

La Lazio, che ha già bloccato Ravel Morrison, sta seguendo anche Rudvens dell’Amburgo e Ola John, ma ha rifiutato lo svedese Guidetti, che gioca nel Celtic ma è di proprietà del City.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio in questi ultimi giorni di mercato proverà a prendere un altro attaccante. Perché Stefano Pioli ha perso per almeno tre mesi Djordjevic, infortunatosi nel match con il Milan sabato scorso. Tare e Lotito si stanno muovendo su più tavoli. L’obiettivo numero uno era rappresentato da Gonzalo Bergessio. Ma l’attaccante della Sampdoria, ufficialmente tolto dal mercato dal d.s. Osti, vuole la Lazio ma solo se avrà un ingaggio maggiore e per questo difficilmente l’argentino finirà nella Capitale. La seconda scelta laziale era rappresentata da Giampaolo Pazzini, retrocesso ufficialmente al ruolo di riserva al Milan che oggi ha ufficializzato l’acquisto di Destro. Ma Galliani ha dichiarato incedibile il ‘Pazzo’. E così Tare e Lotito stanno vagliando i nomi di tanti altri attaccanti.

Belotti e Berahino – Tare vorrebbe portare nella Capitale un suo pupillo Saido Berahino del West Bromwich, che sarebbe pure disposto a cederlo in questa sessione di mercato se arrivasse una buona offerta. Ma la concorrenza è molto forte e per questo non è facile prendere il giovane attaccante britannico. Le alternative sono rappresentate da Ola John, potente centravanti del Benfica che lavora molto per la squadra, e dal lettone dell’Amburgo Rudnevs. La Lazio ha rifiutato l’italo-svedese Guidetti, che gioca con il Celtic ma è di proprietà del Manchester City. La Lazio ha sondato anche il Palermo per avere Andrea Belotti, che Zamparini non intende cedere in questa sessione di mercato.

Già preso Ravel Morrison – In questa sessione di mercato i biancocelesti hanno riportato alla base il colombiano Bryan Perea ed hanno acquistato l’inglese Ravel Morrison del West Ham che arriverà però solamente la prossima estate. Morrison ha firmato un contratto quadriennale a 700mila euro netti a stagione più bonus.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views