2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Tare: “Con Biglia tutto fatto per il rinnovo”

Il direttore sportivo laziale ha confermato l’intesa totale tra il capitano e il club per rinnovare fino al 2021. Le altre notizie di mercato: con Milinkovic il discorso è stato rimandato a fine stagione mentre restano tesi i rapporti con Keita: “Ma è al momento un nostro giocatore – ha detto Tare – il resto non mi interessa”
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio gioca per mantenere il passo con le migliori e non perdere il treno dell'Europa e intanto la società lavora alacrtemente per dare vigore nuovo al progetto tecnico affidato a Simone Inzaghi. Non a caso, Igli Tare poco prima del match dell'Olimpico contro l'Empoli  ha sciolto anche le ultime riserve sul rinnovo di Biglia, il centrocampista capitano che sta lavorando da mesi al rinnovo del contratto. Cosa fatta, manca solamente qualche dettaglio e l'ufficializzazione del proseguimento del rapporto di lavoro tra il giocatore e il club capitolino. Una maratona che si è conclusa con il benestare di tutti.

Tare sul mercato: Boglia, Milinkovic, Keita – Si parla di mercato a margine dell'anticipo del sabato sera perché la Lazio ha fretta di sistemare alcune faccende contrattuali interne alla squadra per poter pensare con maggior calma e concentrazione a ciò che le può riservare l'ultima parte di stagione: la Zona Europa per rientrare in Coppa. Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha così parlato prima della sfida all'Empoli, del rinnovo del contratto di Biglia e non solo: "Non è questione di commissioni, manca solo la firma sul contratto, oramai è tutto fatto. La situazione Milinkovic-Savic è in evoluzione: abbiamo parlato con il suo agente un po' di tempo fa, ma non abbiamo fretta perchè ha un contratto lungo. Ci siederemo verso fine stagione con l'intenzione di prolungare, noi pensiamo che abbia i margini per diventare un giocatore di grande livello, se rimane con i piedi per terra. Per Keita il discorso resta aperto: è un giocatore della Lazio, non mi interessa sapere chi è o sarà il suo procuratore".

Insieme fino al 2021 – E' da dicembre che la Lazio sta lavorando al rinnovo col giocatore per non perderlo e continuare a costruirci attorno il progetto tecnico di Simone Inzaghi. Biglia è un punto fermo e la Lazio sembra essere una realtà gradita al centrocampista.  La Lazio di Claudio Lotito e Biglia stanno rinnovando un contratto che entra in scadenza al 30 giugno 2018 e hanno raggiunto un'intesa per un prolungamento fino al 2021 anche se i particolari non sono stati ancora resi noti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views