35 CONDIVISIONI

Calciomercato Lazio, Lotito: “100 milioni per Candreva? Lo tengo e vinciamo lo scudetto”

L’esterno azzurro è al centro di una serie di voci che lo vogliono lontano dalla Capitale, ma la società fa muro e rilancia, in attesa di vedere se si innesca un’asta al rialzo che possa far felici anche le casse laziali.
A cura di Alessio Pediglieri
35 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Candreva potrebbe lasciare la Lazio. Anzi, la lascerà sicuramente se si leggono giornali e si ascoltano le voci attorno ad uno dei più chiacchierati Azzurri di Prandelli e stella della società capitolina presieduta da un Claudio Lotito che già sembra leccarsi i baffi per un affare economicamente davvero molto interessante. Ma proprio il numero uno dei celesti va controcorrente e rema da tutt'altra direzione. Un po' perché storicamente è sempre restìo a vendere i suoi gioielli accondiscendendo alle voglie del calciomercato, un po' perché vuole fare capire che sarà lui eventualmente a dettare le regole (economiche) del gioco. Così, la parola, al momento, è solo una: incedibile.

Lotito fa muro ma davanti a 35 milioni si potrebbe sciogliere

Il presidente Lotito ha parlato al programma Un giorno da pecora su Radio2, rispondendo alla provocazione su un'ipotetica offerta di 100 milioni per Candreva, con una provocazione di rimando: "Me lo tengo e vinciamo lo scudetto. Non l'ho mai messo in vendita". Chissà se lo farebbe davvero, ma per saperlo bisognerebbe trovare chi è pronto a fare la proposta indecente e mettere nero su bianco una cifra francamente ‘impossibile'. Ma ci sarà occasione di capire se Lotito fa sul serio oppure no anche a cifre inferiori perché chi è vicino al mondo Lazio è sicuro che di fronte ad una offerta concreta attorno ai 30-35 milioni l'esterno offensivo potrebbe davvero spiccare il volo lontano dall'Italia.

Basta e Parolo come antipasto di stagione

Sul giocatore ci sono tantissime top squadre italiane  e non come la Juve, il Napoli e il PSG, la società che non si fa troppi problemi economici nel formulare offerte clamorose e Lotito lo sa. Intanto, il presidente laziale ha comunque detto che nessuno si è fatto avanti finora e ha ribadito di essere ambizioso, confermandolo con i nuovi arrivi: "Abbiamo preso Basta e siamo in trattativa per Parolo". Due ottime pedine da cui ripartire, con il nuovo allenatore Pioli che dovrebbe porare allo scudetto, ora un azzardo, ma di certo nei pensieri della Lazio.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views