13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Klose vicino al Werder Brema: le ultime news

La punta tedesca ha confermato di non voler lasciare la Lazio a gennaio ma si registra un pressing del Werder Brema club in cui militò tra il 2004 e il 2007.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI
Immagine

Miroslav Klose lontano dalla Lazio? Probabile che ciò possa accadere a fine stagione con il tedesco che non è soddisfattissimo della situazione creatasi con Stefano Pioli che gli preferisce di volta in volta altre soluzioni utilizzando con maggior frequenza i vari Felipe Anderson, Mauri e Djordjevic. klose nelle scorse settimane si era già lamentato di non avere molto spazio nella squadra titolare e adesso dalla Germania c'è chi sarebbe anche pronto a riprenderlo in Bundesliga. Si tratta del Werder Brema che sta sondando il terreno attorno alla punta tedesca. Il Werder Brema già prima del Mondiale in Brasile aveva manifestato un serio interesse all’acquisto del suo ex centravanti. Interesse che adesso si potrebbe concretizzare con una opzione per giugno quando in casa Lazio, anche in base ai risultati ottenuti si inizierà a ripianificare il progetto a breve scadenza.

Ritorno a casa. Per Klose non c'è mi stata alcuna chiusura al mercato anche se ha sempre sottolineato che il suo presente è laziale: “E’ chiaro che la Bundesliga rappresenta per me una possibilità e posso senz’altro immaginarmi di concludere la carriera in Bundesliga” aveva dichiarato parlando del proprio futuro dopo la conquista del massimo titolo in Brasile. Ma allora erano solo chicchiere. Oggi fonti tedesche  riportano con forte rilievo l’interessamento del Werder Brema, sottolineano che l’eventuale trasferimento in Germania potrebbe spianare a Klose la strada per una nuova carriera come allenatore in Bundesliga. E questo, se le cose precipitassero nelle prossime giornate anche da subito visto che il Werder Brema ha chiuso il girone d'andata al terzultimo posto e riparte in campionato dopo la pausa invernale il 1° febbraio in casa contro l'Hertha Berlino. Per Klose si tratterebbe di un ritorno in un club in cui h militato tr il 2004 e il 2007 e Thomas Eichin, direttore sportivo del club tedesco ha confermato che si proverà a parlare con la dirigenza laziale.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views