9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, il Sion si fa avanti per Klose

Il presidente del club svizzero ha confermato ufficialmente l’interesse per il bomber tedesco che era dato vicinissimo al rinnovo con i capitolini.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
klose

Nei giorni scorsi Igli Tare aveva assicurato che Miroslav Klose era parte integrante del progetto di Edi Reja, malgrado una carta d'identità sempre più pesante e una stagione ricca di problemi. Per il campione tedesco le porte di Formello erano aperte per prolungare un rapporto che poteva solamente crescere e migliorare. Ma il braccio destro di Claudio Lotito non ha fatto i conti con il Sion, club svizzero che nei mesi scorsi era salito alla ribalta per Gennaro Gattuso, prima giocatore e poi tecnico degli elvetici. Proprio dalla Svizzera sarebbe arrivata la conferma che è pronta l'offerta per portare Klose lontano dalla Capitale, in attesa di sapere cosa ne pensi il presidente Lotito.

Christian Constantin, presidente del Sion ha rotto ogni indugio ed è uscito allo scoperto dichiarando il proprio interesse per l'attaccante della Lazio ai microfoni di "Blich.ch": "In questa stagione ha realizzato solamente otto reti, ma è stato fuori a lungo per infortunio. In passato, il nostro ex direttore sportivo Marco Degennaro ha chiesto informazioni all'ex tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic. E anche io voglio chiedere informazioni su di lui. Abbiamo già abbastanza giovani in squadra, abbiamo bisogno di giocatori di esperienza e di classe".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views