1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: Douglas Silva in prestito a gennaio

25 anni, di esperienza internazionale, in arrivo gratuito a gennaio con il riscatto stabilito a circa 6 milioni di euro. E’ il difensore del Dnipro il primo della lista per sostituire l’infortunato De Vrij.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

La squadra di Stefano Pioli necessita di puntellare qualche reparto che sta patendo la mancanza di giocatori di qualità e di esperienza come la difesa dove l'assenza prolungata di De Vrij per infortunio ha messo in seria difficoltà la Lazio. In questa prima fase di stagione ha trovato più di un semplice intoppo e qualche critica di troppo soprattutto in campionato mentre in Europa League è andata decisamente meglio. Come nell'ultimo match contro il Dnipro vinto a mani basse per 3-1 con qualificazione annessa. E una scelta di mercato che è stata valutata proprio in quei 90 minuti di Coppa, con Douglas Silva oggi avversario ma che da gennaio potrebbe vestire la casacca celeste in prestito fino a fine stagione.

Test match per Douglas – Il club di Lotito sarebbe vicino ad un'intesa proprio con il Dnipro, ultimo avversario di Coppa. Si parla di prestito nella sessione invernale di mercato per il 25enne difensore brasiliano che ha ovviamente glissato a fine partita su un argomento che era già nell'aria da qualche settimana. "Vedremo a gennaio" ha detto il difensore, non smentendo direttamente l'interesse e i contatti che sarebbero già a buon punto. Il difensore proprio nel match di Coppa è stato autore di una gara discreta che ha confermato buone qualità ma soprattutto affidabilità difensiva.

In attesa di riavere De Vrij – L'idea è di prelevare il difensore in prestito con un riscatto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro. Un'idea che potrebbe accontentare tutti, soprattutto i capitolini che proprio in difesa stanno patendo molte difficoltà. Uno degli uomini su cui si era concentrata la scelta tecnica di Pioli, De Vrij è fuori da tempo e ci resterà ancora a lungo visto che il difensore non ha potuto evitare l'intervento chirurgico. Urge una soluzione e Douglas sembra proprio essere un giocatore pronto

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views