6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio: con Biglia out, si punta sullo svincolato Meireles

Con Lucas Biglia che rischia tre mesi di stop i capitolini stanno guardandosi attorno puntando l’attenzione sul portoghese svincolato. Su Meireles c’era anche il Cagliari ma il club di Lotito appare favorito.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è sicurezza che Biglia possa tornare in tempi brevi e possa ripetersi ad altissimi livelli. Così il club di Lotito è pronto a correre ai ripari per evitare di buttare al vento un inizio di stagione comunque importante. Se l'argentino preoccupa Inzaghi e non solo, c'è già chi sta provando a guardare oltre e permettere alla squadra di avere una continuità di risultati e continuità importanti. Col mercato chiuso, c'è spazio solamente per i giocatori svincolati dove è spuntato il nome di Raul Miereles.

Il entrocampista portoghese è attualmente svincolato dopo l'esperienza quadriennale in Turchia al Fenerbahce, ed è quindi ingaggiabile anche fuori dalla finestra classica di calciomercato. Una situazione che gli permette di accordarsi con qualsiasi club così come sta facendo in queste ore la Lazio dopo che a lui si era anche interessata un'altra società italiana, il Cagliari del presidente Giulini.

Ma i capitolini sembrano essere in pole position anche perché le esigenze richiedono di guardarsi attorno subito senza attendere la finestra invernale di riparazione. Lo stop del capitano Biglia preoccupa più del dovuto e per Simone Inzaghi perdere una pedina così importante significherebbe mettere a repentaglio un progetto appena nato e che sta procedendo piano piano sempre meglio.

Se le sensazioni fossero confermate, infatti, per l'argentino e capitano della Lazio si parlerebbe di uno strappo muscolare che lo terrebbe lontano dal terreno di gioco. Lucas Biglia dovrebbe osservare un periodo di riposo della durata di almeno tre mesi, il che significherebbe 2016 praticamente finito con l'arrivederci al prossimo anno. Una tegola per i biancocelesti che stanno pensando di tornare sul mercato per sostituire al meglio l'ex Anderlecht. Un compito delicato ma possibile, con Mireles nel mirino.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views