43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, City e Liverpool pressing per Keita

Il 19ene prelevato nel 2011 dalla cantera del Barcellona è vicino al rinnovo con la Lazio ma dall’Inghilterra potrebbero arrivare proposte economicamente allettanti.
A cura di Alessio Pediglieri
43 CONDIVISIONI
keita

Keita Balde Diao è pronto per il rinnovo con la Lazio così come l'agente del giocatore ha annunciato nei giorni scorsi e quindi per Claudio Lotito e per Edi Reja il gioiellino spagnolo arrivato dalla Cantera del Barcellona nel luglio del 2011, e con un contratto a scadenza giugno 2017 non dovrebbe essere un pensiero di mercato. Perché le ultime prestazioni hanno confermato il talento del 19enne di Arbucias che dalla prossima stagione potrebbe anche partire titolare nell'attacco celeste. Ma in Inghilterra non è passata inosservata la stagione di Keita in Italia fatta di 34 partite, 10 gol e 7 assist e due club su tutti, il Liverpool e il Manchester City starebbero valutando l'idea di fare una proposta alla Lazio.

Sirene inglesi – Il valore del giovane attaccante spagnolo è attorno ai 5 milioni di euro. Arrivato a parametro zero nel 2011, svincolato dalle giovanili del Barcellona, Keita ha visto moltiplicare il prezzo del proprio cartellino negli ultimi mesi quando Edi Reja ha iniziato a dargli sempre più fiducia inserendolo sempre nell'attacco laziale. Con buoni riscontri di gioco e qualità. Secondo  alcuni portali inglesi adesso la Premier starebbe guardando con interesse al talento spagnolo: Liverpool e Manchester City proveranno nelle prossime settimane a ingolosire Claudio Lotito e l'agente del giocatore con offerte concrete. Con la Lazio non ci dovrebbero essere problemi per il prolungamento dell'attuale contratto ma di fronte a proposte economiche interessanti anche il presidente della Lazio potrebbe non restare indifferente.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views