21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, Biglia: rinnovo difficile, anche l’Inter pronta all’offerta

Le ultimissime di mercato vedono il centrocampista di Pioli più lontano dal prolungamento di contratto. Il procuratore si sta guardando in giro e anche i nerazzurri si sono presentati alla porta del club di Lotito per capire se è possibile formulare un’offerta in estate.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
Immagine

Complici sicuramente le ottime prestazioni fatte fino ad oggi con la maglia laziale malgrado il cammino dei capitolini guidati da Pioli non sia stato perfetto. Anzi. Ma Lucas Biglia quando è sceso in campo ha fatto sentire sempre la propria presenza ai compagni e ha alzato la qualità del gioco della squadra. Un elemento importante che è cresciuto nel tempo fino a diventare un oggetto del desiderio del prossimo calciomercato e a diventare protagonista con la propria nazionale. C'è il nodo del contratto da sciogliere e riformulare, ma alle spalle spingono già diversi club tra cui l'Inter che sta provando il pressing sull'entourage del centrocampista. Difficilissima una trattativa per gennaio, più verosimile la pista che porterebbe all'estate prossima.

Enzo Montepaone, procuratore del nazionale argentino, non ha sciolto i propri dubbi sul futuro del proprio assistito e ha ammesso senza fare la consueta ‘melina' cara a molti agenti, che la situazione di Lucas Biglia con la Lazio è tutt'altro che chiusa: "Il rinnovo? Non è una cosa certa, e anzi posso dire che molte squadre sono interessate a lui. E tra queste c'è anche l'Inter". Proprio il nome dei nerazzurri ha scosso il mercato di queste ore: l'interesse del club di Mancini, visto che a Lotito sono poco gradite ingerenze di altri club soprattutto italiani, potrebbe complicare tutto.

Lucas Biglia è arrivato a Roma nel 2013. "El Principito" si è fatto largo stagione dopo stagione nel centrocampo biancoceleste crescendo anche tatticamente e divenendo sempre più un elemento fondamentale per le geometrie della squadra e guadagnandosi non a caso anche i galloni da capitano. A 28 anni ha raggiunto nella Lazio la propria maturità calcistica diventando un top-player ed è normale che le più importanti squadre d'Europa oggi abbiano preso informazioni su di lui che non ha ancora firmato rinnovi. Biglia vanta molto mercato sia in Italia che all'estero e giàò nella sessione invernale di gennaio si potrà capire cosa accadrà da qui a giugno.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views