31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Lampard verso il Manchester City, poi gli Stati Uniti

L’ex storico capitano dei Blues potrebbe’tradire’ i suoi tifosi con un mini contratto semestrale ai Citizens di pellegrini in attesa che inizi il campionato americano dove debutterà con la maglia del New York City. I sostenitori del Chelsea scatenati: “Sei un Giuda!”, e bruciano la sua maglia.
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
Immagine

L'addio al Chelsea è stato clamoroso ma ogni storia d'amore che si rispetti ha un inizio ed una fine. Così quella di Frank Lampard con i Blues di Londra dove resterà per sempre un'icona per i tifosi e il mondo Blues. Il suo futuro infatti, sarà lontano dalla Premier e lontano dalla capitale inglese, avendo firmato un accordo con il New York City per giocare nella sempre più crescente lega americana di soccer dove i milioni circolano abbondanti quasi quanto in alcuni Paesi europei. Fin qui tutto bene, un epilogo che lascia tutti felici e contenti, non fosse per una ‘bomba' scoppiata n queste ore, proprio in Inghilterra. Secondo la quale, Franck Lampard, lo storico capitano del Chelsea sarebbe pronto a firmare un mini contratto di sei mesi con il Manchester City, giusto il tempo di non restare appiedato in attesa che incominci la stagione americana. Un affronto? Se andasse in porto la trattativa, sì.

Il ‘Guardian' scommette sull'accordo semestrale al City. Debutto il 10 agosto in Community Shield

Cosa c'è di vero? Al momento solo il gossip e si sa che in Inghilterra è pane quotidiano. La pietra dello scandalo l'ha sollevata il ‘Guardian' che scommetterebbe sul suo possibile accordo col Man City. In questo modo, il tecnico dei Citizens, Pellegrini non avrà problemi di tesseramento di giocatori di nazionalità inglese per le liste Premier e Champions e Frank Lampard potrebbe allenarsi come si deve prima di cominciare la nuova avventura a New York. Addirittura potrebbe debuttare, eventualmente, già nella Community Shield di domenica 10 agosto contro l’Arsenal, per la gioia anche del CT dell'Inghilterra Roy Hodgson visto che Lampard non ha ancora annunciato il suo ritiro dalla nazionale, a differenza del suo collega di reparto, Gerrard e potrebbe tornare buono per le prime sfide di qualificazione a Euro 2016. Tutti felici e contenti, in attesa di avere commenti da Londra dove qualcuno di certo storcerà il naso.

Tifosi del Chelsea infuriati: "Traditore". E bruciano la sua maglietta

La notizia del trasferimento di Lampard al Manchester City ha fatto infuriare i tifosi del Chelsea che, dopo aver detto addio al calciatore simbolo del club (vi è rimasto per 14 anni) hanno preso male la notizia del passaggio ai rivali in Premier. "Traditore, Giuda" le parole durissime che hanno rivolto al calciatore e c'è chi giura d'aver già bruciato perfino la sua maglietta in segno di rabbia.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views