44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, l’Inter torna alla carica per Hamsik

Il Napoli chiede 35 milioni per il centrocampista, con in nerazzurri pronti ad inserire nella trattativa alcune contropartite gradite a De Laurentiis.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro in azzurro di Marek Hamsik non è fuori discussione come ad inizio stagione. Il centrocampista slovacco dopo il lungo infortunio non è riuscito a trovare lo smalto dei tempi migliori, con Benitez che nelle ultime uscite ha deciso di relegarlo spesso e volentieri contro l’Inter. E proprio il club nerazzurro nella prossima estate potrebbe tornare a bussare alla porta del club di De Laurentiis per il forte e duttile giocatore, già obiettivo di mercato nelle scorse stagioni.

Operazione difficile. La trattativa per l’ex Brescia però è tutt’altro che semplice. Hamsik ha un contratto in scadenza nel 2018 e il club partenopeo non è disposto a concedere sconti per lo slovacco che ha un valore di mercato di 35 milioni di euro. L’unica pista percorribile da Ausilio e company potrebbe essere quella legata all’inserimento in un’ipotetica trattativa di una contropartita gradita a Benitez. I nomi di Guarin e soprattutto di Ranocchia potrebbero allettare il tecnico spagnolo: il difensore in particolare, già obiettivo dell’Interin passato ,puntellerebbe il reparto arretrato azzurro, anche se il Napoli vorrebbe un adeguato conguaglio economico. Mazzarri nel frattempo spera di ritrovare il suo pupillo Hamsik, nella speranza di rivivere i successi delle stagioni napoletane.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views