35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, l’entourage di Mertens: “Felice di restare al Napoli”

Massimiliano Capparoni spegne i rumours relativi ad un addio del suo assistito che non avrebbe ricevuto nessuna offerta dall’Inter.
A cura di Marco Beltrami
35 CONDIVISIONI
Immagine

E' tornato il sereno tra Dries Mertens e il Napoli. Solo pochi giorni fa Soren Lerby agente del belga aveva aperto ad un possibile addio del suo assistito al Napoli dichiarando: "Ci sono dei club interessati a Dries, ma al momento non posso dire nulla. Nel Napoli ci sono stati dei cambiamenti: innanzitutto è cambiato l'allenatore e poi è andato via anche Micheli che era il nostro punto di riferimento. E' stato un anno difficile per il Napoli, dopo l'eliminazione dalla Champions League si è arrivati ad un passo dalla vittoria dell'Europa League, ma poi sappiamo tutti come è andata anche in campionato. Vedremo adesso cosa accadrà". Parole che subito avevano scatenato una serie di indiscrezioni di mercato, compresa quella relativa ad un interesse dell'Inter pronta a sacrificare Ranocchia pur di arrivare all'ex Psv.

A fare il punto della situazione però e a smentire le voci relative ad un addio ci ha pensato ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione "Si Gonfia la rete" Massimiliano Capparoni, uomo di fiducia dell’entourage di Mertens: "Mertens è un giocatore importante e ambito da diverse società, ma il Napoli al momento non è in trattativa con nessuno e quindi non credo ci siano problemi per la sua permanenza a Napoli. E’ chiaro che il mercato è sempre in evoluzione, ma il giocatore non vuole lasciare una città a cui tiene particolarmente". L'interesse dell'Inter? E' destinato a cadere nel vuoto anche perchè secondo Capparoni Mertens ha fiducia in Sarri: "Certo a fronte di un’offerta importante, il Napoli potrebbe valutarla. il prezzo del giocatore lo fa il mercato e qualche interessamento dell’Inter potrebbe esserci stato, ma al momento non c’è nessuna trattativa. Mertens è contento di stare a Napoli e quindi per il momento non ci sono problemi a riguardo. Mertens vorrebbe iniziare il progetto con Sarri, poi lungo il percorso capiremo meglio quale situazione tecnica il mister adotterà e tutti avremo le idee più chiare. Voglio spendere una parola su Sarri perché lo scorso anno dissi che la Lazio di Pioli era una squadra sottovalutata e allo stesso modo oggi dico che il Napoli invece ha preso l’allenatore che ha fatto giocare un bel calcio ad una squadra potenzialmente inferiore al Napoli. Bisognerà lasciare tempo a Sarri affinché il Napoli possa confermarsi una realtà importantissima in Serie A. Non ci sono sentori affinché Mertens possa lasciare Napoli".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views