18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, l’agente di Candreva apre all’Inter: “Stiamo trattando per l’accordo”

Federico Pastorello esce allo scoperto sulla trattativa tra i nerazzurri e il giocatore della Lazio, sul quale però ci sono anche Napoli e Milan.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

E’ stato uno dei punti di forza dell’Italia nell’esordio vittorioso a Euro 2016. Antonio Candreva ha fatto impazzire la difesa del Belgio, confermandosi uno dei perni della squadra di Antonio Conte. Una prestazione che ha contribuito ovviamente ad aumentare l’appeal di calciomercato dell’esterno che nelle prossime settimane potrebbe lasciare la Lazio. Le pretendenti per il classe 1987 in Italia e all’estero non mancano. In primis c’è l’Inter che si è mossa con ampio anticipo sul giocatore e che dopo aver chiuso per Banega ed Erkin sogna un altro innesto di qualità per rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Mancini.

L’operazione è ben avviata e le parti stanno lavorando per cercare un accordo che potrebbe assecondare anche le richieste del presidente Lotito, che sta aspettando perché la valutazione del suo calciatore potrebbe aumentare dopo Euro 2016. Ad aprire ai nerazzurri intanto ci ha pensato l’agente di Candreva, Federico Pastorello. Quest’ultimo è intervenuto ai microfoni di fcinter1908.it  facendo il punto sulla trattativa: “Stiamo lavorando per trovare l’accordo, ma, fino a questo momento, non ci siamo riusciti. Al momento è impossibile indicare delle tempistiche, non ne ho idea”.

L’Inter dunque è in pressing sulla Lazio, nella speranza di raggiungere un accordo in tempi brevi. Gli uomini mercato della società milanese dovranno però fare i conti anche con gli altri club interessati a Candreva. Pastorello esce allo scoperto rivelando i nomi delle società italiane pronte a contendere all’Inter il nazionale azzurro: “C'è anche il Napoli e credo arriverà anche il Milan”.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views