2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Kramaric rifiuta l’offerta del Leicester e aspetta la Juventus

L’attaccante croato ha detto no al club inglese e attende sviluppi dalla trattativa tra i bianconeri ed il Rijeka. La differenza tra l’offerta juventina e la richiesta del club croato, è di 4 milioni di euro. Anche Mourinho pronto a fiondarsi sul talento 23enne.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

In principio fu il Milan, ora c'è sotto la Juventus. Dopo i primi sondaggi rossoneri, per l'attaccante croato del Rijeka salgono le probabilità di indossare il bianconero dopo le prime mosse della coppia Marotta-Paratici. La trattativa è ancora agli albori, ma c'è chi giura che potrebbe andare in porto per la prossima estate. Di concreto ci sarebbe la prima offerta del club campione d'Italia (6 milioni di euro) ed il rifiuto dello stesso attaccante ad accettare le proposte del Leicester che, sul piatto, aveva messo 8 milioni di euro per arrivare alla talentuosa punta. L'obiettivo di Andrej Kramaric, soprannominato in patria "il nuovo Suker", è quello di aspettare un rilancio bianconero, dopo che la società croata proprietaria del cartellino, ha fatto sapere di non volersi sedere al tavolo della trattativa per meno di 10 milioni di euro. Il ragazzo, in scadenza di contratto nel giugno 2015 (anche se il Rijeka vanta un'opzione per un rinnovo fino al 2017), sta facendo meraviglie in campionato ed è già nel giro della nazionale maggiore, con la quale è sceso in campo anche nella recente sfida contro l'Italia di Antonio Conte.

Le parole del giocatore – Juventus o Milan, per Kramaric poco cambia. Il 23enne vuol trasferirsi in Italia ed è pronto ad attendere fino all'ultimo momento, forte del suo contratto in scadenza: "Giocare nella Juventus sarebbe un sogno per me – ha recentemente dichiarato in un'intervista, ripresa da Tuttosport – La serie A è uno tra i campionati più importanti e sono felice che le voci di mercato mi avvicinino al club torinese. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno ottimi giocatori. Paura della concorrenza? Non mi spaventa, sono consapevole delle mie qualità". Il "no, grazie" di Kramaric, al Leicester, non è in realtà una chiusura totale verso il calcio inglese. A seguire da vicino l'evolversi della vicenda c'è anche il Chelsea di Josè Mourinho. La società londinese, che vorrebbe Kramaric per poi parcheggiarlo altrove, si è messa di mezzo tra la Juventus ed il Rijeka: un gioco d'ostruzione che sta facendo perdere tempo ai due dirigenti bianconeri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views