34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Vlaar-Savic, ultime notizie

Dopo Romulo, quarto colpo dell’era Allegri, le ultime news di calciomercato danno la Juventus su Vlaar, centrale olandese dell’Aston Villa (che piace anche alla Lazio), e Savic, ex viola al City.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
calciomercato juventus: vlaar-savic, ultime notizie

Con grande rapidità Beppe Marotta si è mosso sul mercato. L’amministratore delegato della Juventus, che per ora ha respinto tutte le offerte del Manchester United e del Chelsea per Vidal e Pogba, nelle ultime due settimane ha preso lo spagnolo Alvara Morata del Real Madrid, il trentatreenne francese Patrice Evra dal Manchester United, il jolly dell’Udinese Roberto Pereyra ed ha praticamente chiuso con il Verona per l’esterno di centrocampo italo-argentino Romulo. Ma il mercato dei bianconeri è tutt’altro che finito. Perché Allegri ha bisogno di un’altra punta e soprattutto di un altro centrale difensivo.

Marotta pensa allo scambio tra Savic e Isla

La caccia al quarto centrale è aperta da settimane. Perché Barzagli, che si avvia verso i trentaquattro anni e che lo scorso anno ha saltato tante partite, non potrà giocare ancora per due mesi. E tra l’altro Chiellini salterà per squalifica (presa per la gomitata a Pjanic) le prime due partite di campionato. Il prediletto di Allegri è Savic. Il montenegrino della Fiorentina non è incedibile, ma non costa poco. La Juve pensava ad uno scambio con Isla, poi passato al Qpr. Mustafi è il nome preferito da Marotta e Paratici, che hanno ottime referenze del tedesco. Il giovane Balanta del River Plate piace a tutti, ma è giovane come Lucas Silva del San Paolo. Mentre l’altro colombiano Cristian Zapata (del Milan) piace al tecnico livornese, che lo ha già allenato, ma non convince Marotta.

La Juve contende Vlaar alla Lazio

E così è spuntato il nome di Ron Vlaar. Il difensore dell’Aston Villa ha disputato un grande Mondiale con l’Olanda e così è diventato un uomo mercato, perché non costa molto ed ha dimostrato di poter giocare ad altissimi livelli. Su Vlaar da tempo ci sono parecchi club inglesi e la Lazio, che sta pensando di formare una coppia di centrali tutta olandese con Vlaar e De Vrij.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views