37 CONDIVISIONI

Calciomercato Juventus, ultime notizie su Manolas

La società bianconera proverà ad affondare un colpo di spessore in difesa per sopperire all’assenza di Bonucci ma dopo le voci di un possibile accordo con Manolas sono arrivate le smentite. Si lavora sempre su Garay del Valencia. Interessa José Gimenez dell’Atletico Madrid.
A cura di Vito Lamorte
37 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus non si ferma più: dopo Szcesny, De Sciglio, Bernardeschi e Douglas Costa, ecco che il club bianconero proverà a prendere un difensore di spessore per sopperire all'assenza di Leonardo Bonucci e nelle ultime ore si è aperta una pista che porta a Konstantinos Manolas della Roma, uno dei difensori più forti del campionato italiano. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la società campione d'Italia avrebbero trovato l'accordo con il calciatore greco ma ora dovrà cercare di accordarsi con la Roma sul prezzo del centrale, che la società giallorossa non è intenzionata a cedere. La Roma ha sempre dichiarato incedibile il calciatore classe ’91, soprattutto dopo l’addio di Rudigere, ma la Juve starebbe pensando di formulare un'offerta partendo da 30 milioni di euro.

Nel giro di pochi minuti l'euforia per questo possibile colpo della Juve si è raffreddata perché, come riporta il noto giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, non risultano contatti tra le parti. Nessun accordo tra la Juve e Kostas Manolas. Le voci che erano circolate nelle ultime di un presunto accordo tra la società bianconera e il difensore greco sono state smentite.

La pista Garay del Valencia è aperta

La pista che porta a Ezequiel Garay sembra prendere sempre più corpo: la Juventus starebbe imbastendo una doppia trattativa con il Valencia per portare in Serie A sia l'esperto difensore centrale argentino che Joao Cancelo, giovane terzino portoghese.

Interessa Gimenez dell'Atletico Madrid

Josè Gimenez dell’Atletico Madrid è un calciatore che piace molto sia alla Juventus che alla Roma ma non ci sarebbero stati contatti tra le società italiane e i colchoneros per trattare l'uriguagio. Diego Pablo Simeone non sembra essere intenzionato a cederlo ma in caso di offerta importante potrebbero aprirsi degli spiragli. Secondo tranfermakt.it il centrale dell'Atletico vale 30 milioni di euro.

I dati e il valore di José Gimenez. (transfermarkt.it)
I dati e il valore di José Gimenez. (transfermarkt.it)
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views