306 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Sturaro e Neto

La Juventus già nel mercato di gennaio dovrebbe prendere il centrocampista del Genoa Sturaro e il portiere della Fiorentina Neto.
A cura di Alessio Morra
306 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è l’unica delle big del nostro campionato che ancora non ha effettuato un colpo di mercato. Beppe Marotta, però, dopo il match di Campionato con il Verona dovrebbe chiudere due trattative, che in realtà sono già state concluse con i singoli giocatori, ma non con le società. Perché l’a.d. bianconero starebbe provando a portare a Torino con cinque mesi e mezzo d’anticipo il centrocampista del Genoa Sturaro e il portiere della Fiorentina Neto.

Un centrocampista in più – Sturaro è già stato preso dalla Juventus, che per acquistare il ventenne rossoblu ha sborsato 11 milioni di euro. I Campioni d’Italia che hanno un centrocampo fortissimo hanno deciso in estate di lasciare il giocatore per un’altra stagione a Gasperini, ma ora con una stagione ancora molto lunga la Juve, che nel frattempo gioca con quattro centrocampisti, ha capito che ha bisogno anche di lui. Il Genoa non dovrebbe opporsi, ma l’ok definitivo non dovrebbe arrivare a breve. Perché i rossoblu, come riferisce Sky Sport, devono provare prima capire qual è la situazione dei tanti infortunati, che hanno di fatto decimato la rosa di Gasperini.

Il vice Buffon – Neto, che dopo un lungo braccio di ferro con i Della Valle ha deciso di non rinnovare, è un portiere che faceva gola a tante squadre importanti, comprese Roma e Liverpool. Alla fine l’ha spuntata la Juventus, che paradossalmente è la squadra che offre meno chance al brasiliano che farà da vice al monumento Buffon. Neto è stato recentemente messo fuori rosa da Montella, che punta su Tatarusanu. Cederlo in questa sessione di mercato sarebbe dunque un piccolo affare anche per la Fiorentina che potrebbe raggranellare qualcosa. Ma il brasiliano arriva a Torino solo se Storari lascia i bianconeri. Il trentaseienne portiere però al momento pare non abbia voglia di andare via.

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views