2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Spinazzola e Marchisio

Il mercato bianconero, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe chiudersi con un’altro arrivo importante. La trattativa per riavere l’esterno dell’Atalanta è però più complicata del previsto. Da Vinovo, intanto, hanno smentito l’ipotesi di una cessione di Marchisio.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI

Strapazzato il Cagliari e in attesa della trasferta di Genova, la dirigenza campione d'Italia pianifica le ultime mosse di calciomercato. In casa Juventus l'obiettivo principale sembra esser diventato Leonardo Spinazzola: esterno classe '93 dell'Atalanta, ma ancora di proprietà del club piemontese. Dopo la sua straordinaria stagione con la Dea, Massimiliano Allegri vorrebbe riportarlo a Vinovo con un anno d'anticipo. Un progetto intrigante, che però non ha ancora trovato il consenso del presidente degli orobici.

Il Papu allontana Spinazzola

Beppe Marotta ha recentemente parlato con Antonio Percassi, ma tra le due società non c'è ancora un'intesa per il trasferimento di Spinazzola. Nonostante tutto, Gasperini è pronto a riabbracciare il ragazzo. La frattura con la tifoseria e con parte della squadra pare però difficile da ricucire, dopo la rinuncia del giocatore a partecipare alla trasferta di Valencia e la sua successiva assenza contro la Roma. "Se non è felice di rimanere, è meglio che se ne vada", ha dichiarato il capitano Papà Gomez giusto pochi giorni fa.

 

Immagine

La volontà del giocatore

La volontà di Spinazzola, sembra però quella di poter rientrare a Torino subito e di potersi giocare le sue carte nella squadra bianconera e tentare, magari, di essere inserito nei giocatori che andranno al prossimo Mondiale. Se davvero l'Atalanta dovrà fare a meno del giocatore, il presidente Percassi proverà a portare a Bergamo uno tra Laxalt o Ansaldi: giocatori entrambi graditi dal tecnico Gasperini. In pole position ci sarebbe il genoano, già allenato dal tecnico a Genova e per il quale c'è già stato un incontro con il procuratore.

Marchisio incedibile

Se l'Atalanta fa muro per Spinazzola, la Juventus ha invece blindato a doppia mandata Claudio Marchisio. Le recenti indiscrezioni che volevano il giocatore verso il Milan, hanno messo in agitazione la tifoseria che ha inondato il profilo social del "Principino" con messaggi d'affetto. Il giocatore non è certo contento della situazione che si è creata in squadra, ma difficilmente lascerà il club in questi ultimi giorni di mercato. "Non so da dove siano usciti questi rumors, abbiamo ancora tre anni di contratto – ha dichiarato Stefano Marchisio, padre e agente di Claudio Marchisio – Il Milan? Sono soltanto voci".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views