38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime news: si avvicina Emre Can dal Liverpool

I Reds chiedono l’atissima cifra di 35 milioni di euro per la cessione definitiva, la Juventus punta a chiudere a 25. Il giocatore ha già comunicato il suo gradimento per i bianconeri, arma in più per Marotta e Paratici. Intanto si lavora sulle piste Garay e Gimenez.
A cura di Alessio Pediglieri
38 CONDIVISIONI

La Juventus sta lavorando per rinforzarsi, al di là delle partenze reali o presunte. Per Max Allegri è in programma una formazione ancora più completa e competitiva dell'ultima che ha dominato in Serie A e che ha raggiunto la finale di Champions League poi persa a Cardiff contro il Real Madrid di Ronaldo. Sono partiti Dani Alves e Bonucci ma sono arrivati Douglas Costa e Bernardeschi, due colpi importantissimi per i bianconeri. Che sono pronti ad assestare un altro acquisto: stanno salendo, infatti, le quotazioni di Emre Can, in scadenza di contratto nel 2018 con il Liverpool.

Emre Can alla Juventus, trattativa aperta

Il giocatore tedesco ha già espresso tramite il suo procuratore il gradimento al trasferimento in bianconero, dopo aver saputo dell'interessamento di Paratici e Marotta presso i Reds. Nonostante l'imminente scadenza, il club inglese non molla la presa e continua a chiedere la considerevole cifra di 35 milioni di euro. Cartellino troppo alto e  che Marotta e Paratici vogliono abbassare almeno di 10 milioni. 

Immagine

Il Liverpool vuole 35 milioni, Emre Can vuole la Juventus

Emre Can potrebbe dunque inserirsi nel nuovo scacchiere bianconero dove è arrivata anche la stella di Federico Bernardeschi, direttamente dalla Viola. Alla Fiorentina è andata la cifra di 40 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita del calciatore fino ad un massimo di 5 milioni di euro. Tratttaiva che ha convinto i Della Valle scatenando le ire dei tifosi gigliati. Bernardeschi si lega alla Juventus con un contratto di natura quinquennale a 4 milioni di euro a stagione, comprensivi anche dei bonus. Lunedì ci saranno le visite mediche al JMedical, poi la firma che ufficializzerà il tutto.

Gimenez e Garay, per il dopo Bonucci

Per quanto riguarda la difesa continuano le trattative messe in piedi dai bianconeri.  La Juventus ha chiesto informazioni, oltre che su Garay del Valencia, anche su Josè Gimenez dell'Atletico Madrid, in scadenza di contratto nel 2018 coi Colchoneros. Due alternative al vaglio in queste ore. La Juventus non ha fretta alcuna, ma davanti a Buffon sono previsti rinforzi importanti.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views