7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, ultime news: Kean verso il Feyenoord

Il talentuoso classe 2000 è al centro di nuove trattative del calciomercato della Juventus. Dopo aver discusso su un suo prestito all’Hellas Verona, adesso c’è il Feyenoord che ha aperto alla Juve. Si parla di un prestito di un anno con la garanzia di farlo giocare titolare.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI

Si sta lavorando anche in ottica futura in casa Juventus dove il calciomercato non dorme mai. Per i campioni d'Italia l'ultima idea che si sta cullando è quella di valorizzare anche i giovani gioiellini che un giorno potranno diventare i nuovi campioni in bianconero. Tra questi c'è un nome su tutti che sta venendo monitorato da vicino e sul quale si punta tantissimo da sempre: Moise Kean, il talentuoso attaccante che quest'anno Allegri ha voluto anche in prima squadra dopo le ottime prestazioni date in Primavera. Per lui al momento non c'è posto nella nuova Juventus e quindi l'idea è di girarlo in prestito per fargli fare esperienza.

Keane talentuoso classe 2000 per la Juventus del futuro

In Italia o all'estero, l'importante è che Kean cresca, impari, maturi in fretta per non gettare via il suo immenso talento. ha già fatto vedere ottime cose in Primavera, ha da4o la sensazione di essere un giovane dal futuro promettente tanto che Allegri lo ha aggregato in prima squadra per dargli quella spinta definitiva da permettergli di fare il definitivo salto di qualità. Adesso, il calciomercato con l'ipotesi di un prestito dove possa giocare da titolare con continuità.

Immagine

Kean all'Hellas Verona o al Feyenoord, trattative in corso

E' stato tra i migliori talenti della nuova Generazione e adesso Moise Kean è pronto a vivere un’esperienza da protagonista lontano dalla Juventus. Il classe 2000 infatti verrà girato in prestito dalla dirigenza bianconera, questa è l'unica cosa certa. L'obiettivo è permettergli un buon minutaggio e negli ultimi giorni si è battuta la pista Hellas Verona, con i gialloblu alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato. Ma non solo: secondo quanto riporta Sport Mediaset, il Feyenoord è pronto ad accoglierlo in Eredivisie con la formazione olandese, che sarà protagonista in Champions League, che ha già avviato i contatti con la Juve per parlare del trasferimento.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views