video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Taarabt seguito con attenzione dai bianconeri

Il fantasista marocchino dei Queens Park Rangers interessa a Marotta e Paratici, pronti a portarlo a Torino già a gennaio.
A cura di Redazione Sport
267 CONDIVISIONI
Calciomercato-Juventus-Taarabt

La Juventus prosegue il suo percorso verso la rinascita e la riconquista dello scudetto, considerato come unico e vero obiettivo della società dopo il digiuno di successi in seguito allo scandalo Calciopoli. Il club bianconero è infatti partito con il piglio giusto in questo campionato, occupando momentaneamente la prima posizione con l’Udinese grazie al successo contro il Milan in virtù della doppietta di Marchisio, il quale ha manifestato la propria gioia su Facebook oltre che regalare tre punti pesantissimi alla truppa di Antonio Conte.

Taarabt Juventus

Tuttavia la dirigenza juventina è già al lavoro per portare a Torino un giovane fantasista capace di illuminare il gioco dei bianconeri e dare nuove alternative tattiche al tecnico della Vecchia Signora. La scelta di Marotta e Paratici sembra essere ricaduta su Adel Taarabt, ventiduenne trequartista marocchino che Conte potrebbe anche schierare su entrambe le fasce d’attacco nel suo 4-2-4 in virtù dell’enorme duttilità del ragazzo. Legato contrattualmente fino al 2013 con il Queens Park Rangers, l’ex calciatore del Tottenham nel corso della scorsa estate è stato accostato anche a Chelsea, Arsenal e Real Madrid, che hanno notato le sue enormi potenzialità durante la stagione passata quando ha condotto gli Hoops alla promozione in Premier League grazie ai 14 gol realizzati e ai 23 assist forniti ai compagni in 44 match.

Per Taarabt la Juventus dovrà  però battere l’agguerrita concorrenza di Siviglia e Paris Saint-Germain, che a gennaio lanceranno l’assalto al talento classe ’89. I bianconeri, però, sono già pronti ad offrire al club londinese ben 15 milioni per assicurarsi le prestazioni del marocchino.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views