148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, per Vidal il prezzo giusto è 50 milioni

Le ultime news arrivano direttamente dalla Spagna dove assicurano che entro fine stagione i bianconeri troveranno un accordo per la cessione del centrocampista cileno, oramai destinato a lasciare i campioni d’Italia e la Serie A.
A cura di Alessio Pediglieri
148 CONDIVISIONI
Immagine

Di Vidal si parla sia quando è in campo sia quando non gioca. Contro il Chievo, il centrocampista cileno non è stato nemmeno convocato e i rumors attorno al suo feeling con la Juventus è ritornato ad essere in discussione, tanto da dover obbligare ‘Re Arturo' ad una secca smentita via social spiegando le proprie ragioni e la ‘verità' attorno alle presunte multe e alla tribuna. Per lui nessun problema ma semplicemente tante malelingue che mettono ad hoc notizie per creare destabilizzazione. Per il resto, tutto continua con serenità tanto che Max Allegri lo impiegherà nel match di mercoledì in Champions League. Eppure dall'estero rimbalzano sempre nuovi particolari sulla sua partenza dal campionato italiano. E in Spagna c'è già chi giura che sia stato stabilito il prezzo di partenza dell'asta che potrebbe già aprirsi nella sessione invernale di mercato.

In estate rifiutate tutte le offerte, ora si valuta. Sono 50 milioni di euro. Questa è la cifra che la Juventus avrebbe intenzione di chiedere alle varie pretendenti al cartellino di Arturo Vidal, centrocampista 27 enne della nazionale cilena che non sta vivendo ciò che si può dire un periodo positivo con la società bianconera. Fuoriprogramma la gestiti, multe, convocazioni in Nazionale che hanno scatenato polemiche, infortunio al ginocchio, mancate convocazioni. C'è tutto perché possa scoppiare un vero e proprio caso attorno a chi solamente qualche mese fa era il fiore all'occhiello del club torinese che ha fatto di tutto per non cederlo nella convinzione che il centrocampista potesse restare un punto cardine anche nel gioco di Allegri.

Derby Real Madrid-Manchester United. Poi le cronache degli ultimi giorni e i nuovi rumors: secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal portale specializzato "Fichajes.com", infatti, i bianconeri potrebbero anche decidere di privarsi del campione sudamericano, a gennaio o a fine stagione, ma solo al giusto prezzo. Che sarebbe stabilito a 50 milioni di euro, per incominciare. Di certo, la Juventus vorrebbe capitalizzare il massimo e le richieste non mancano. Manchester United e Real Madrid, sarebbero i due club al momento maggiormente interessati all'acquisto di Vidal e notoriamente non soffrono di mancanza di fondi. Per i Blancos, già in passato Ancelotti non aveva nascosto l'eventualità di avere il cileno in rosa, mentre a Manchester si studiano le mosse per rilanciare un inizio di stagione decisamente negativo.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views