0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Marotta su Mutu e Maxi Lopez: non sono da accostare alla Juve

Beppe Marotta spegne le voci su di un possibile trasferimento di Mutu e Maxi Lopez in bianconero.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Al termine del girone d'andata del campionato, si è tenuta la consueta riunione di rito tra i rappresentanti della FIGC, i dirigenti della società e gli esponenti della classe arbitrale, per fare un resoconto di questa prima parte della stagione.

Intercettato all'uscita dell'incontro dai microfoni della stampa, il Direttore Sportivo della Juventus, Beppe Marotta è intervenuto a proposito dei due giocatori più accostati ai bianconeri nelle ultime ore dopo il tracollo incassato in Napoli – Juventus 3 a 0: "Mutu e Maxi Lopez sono due giocatori molto bravi, ma non da accostare alla Juve". Il dirigente è stato poi stuzzicato sulla situazione arbitrali e sul loro rendimento in questa stagione: "Sono direttori di gara giovani e vanno aiutati: tutti possono sbagliare. È necessario però rendere meno rigido il rapporto tra società ed arbitri e per questo si studieranno nuove occasioni di confronto. Braschi ha poi fatto vedere che l'anno si è chiuso in maniera positiva e che è migliorato sul fronte delle espulsioni".

Saranno giorni frenetici questi per Marotta, che dovrà lavorare duramente nel tentativo di restituire competitività alla squadra bianconera che ha iniziato questo 2011 davvero nel peggiore dei modi, anche per tenere buoni i tifosi che appaiono davvero stanchi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views