15 CONDIVISIONI

Calciomercato Juventus, Marotta blocca Soriano per la prossima estate

Il giocatore blucerchiato rimane uno degli obiettivi più sensibili per il prossimo calciomercato. Dopo il tentativo del Milan e la beffa napoletana, il doriano è ora finito nel mirino dei bianconeri che avrebbero già fatto importanti passi in avanti per l’acquisto del giocatore.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus pensa al futuro e guarda con interesse alle doti di Roberto Soriano. L'Italo-tedesco della Sampdoria, dopo lo scorso campionato passato da protagonista, è sempre più al centro di possibili movimenti di mercato. Diventato il "pupillo" di Sinisa Mihajlovic, che ha fatto di tutto per portarlo al Milan la scorsa estate, Soriano è stato ad un passo dal vestire la maglia del Napoli nelle ultime ore del calciomercato estivo. Una trattativa iniziata bene e conclusa malissimo che, alla fine, ha lasciato il giocatore a Genova e procrastinato ogni possibile discussione alla finestra invernale di gennaio o, addirittura, alla prossima estate. Ed è a quella che la Juventus sta guardando, per rinforzare ulteriormente la squadra di Massimiliano Allegri. Nella prossima estate, il club bianconero vorrà tornare a fare la voce grossa in fase di campagna acquisti e, per farlo, avrebbe già messo le mani proprio sul gioiello di Massimo Ferrero.

Dal blucerchiato al bianconero – Secondo quanto scrive Tuttosport, Beppe Marotta si sarebbe già accordato con il presidente blucerchiato per definire i dettagli del passaggio di Soriano alla Juventus: un passaggio che, secondo indiscrezioni, non dovrebbe avvenire durante la parentesi invernale. Il contatto tra i due club, sempre secondo il quotidiano torinese, sarebbe partito proprio nelle ore calde dell'ultimo mercato estivo, proprio mentre il Napoli ha cercato (invano) di portare a termine l'affare con la Sampdoria. Marotta, in quell'occasione, avrebbe addirittura pressato Ferrero per far si che l'affare con la società partenopea andasse a monte. Teorie del complotto a parte, rimane una cosa certa sul tavolo. Chi vorrà acquistare Roberto Soriano, dovrà andare dal patron blucerchiato con un assegno di non meno di venti milioni di euro. Una cifra considerevole per il classe '91, che sia Napoli che Juventus potrebbero mettere sul piatto senza grossi problemi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views