6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, le trattative per rinforzare la difesa: idea Marquinhos

Il difensore del Paris Saint-Germain ha ricevuto tre offerte concrete da Juventus, Manchester United e Barcellona ma non dovrebbe muoversi dalla capitale francese.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

Marcos Aoás Corrêa, noto come Marquinhos, potrebbe tornare in Italia: dopo il periodo alla Roma e la parentesi in Francia con il Paris Saint-Germain ecco che il difensore brasiliano è finito nel mirino della Juventus. Secondo quanto rivelato da Globoesporte, Marquinhos avrebbe ricevuto delle avance dalla Juventus, che vorrebbe svecchiare la linea difensiva e riportare in Italia il forte centrale brasiliano. Il giocatore potrebbe non volere lasciare Parigi dove è titolare, per andare in una squadra dove potrebbe avere un minutaggio minore e mettere in discussione la partecipazione ai Mondiali in Russia in programma tra un anno. Marquinhos è sempre attratto dal Barcellona, dove sogna un giorno di giocare ma non è ancora arrivato il momento di vestire la maglia blaugrana. I bianconeri hanno messo gli occhi sul difensore classe 1994 perché ha già una vasta esperienza in campo europeo ed internazionale.

Oltre alla Juventus, Marquinhos è finito nel mirino di Barcellona e Manchester United. I Red Devils avrebbero messo sul piatto 70 milioni di euro, mentre le offerte dei bianconeri e dei blaugrana oscillerebbero tra i 45 e i 50 milioni di euro. Niente male ma Al-Khelaifi ha già rispedito al mittente tutte offerte per il brasiliano.

Darmian e De Sciglio per le fasce

Secondo Sky Sport UK, Matteo Darmian starebbe spingendo per andare alla Juventus nella prossima stagione, nonostante le avances dell'Inter. Il classe '89 cerca una nuova sistemazione nell'anno dei Mondiali, e la Juventus potrebbe essere la miglior soluzione poiché i bianconeri perderanno Dani Alves e, molto probabilmente, anche Alex Sandro. Un altro profilo seguito è Mattia De Sciglio, pupillo di Allegri e in scadenza di contratto nel 2018. Al momento appare difficile un rinnovo del terzino classe 1991, in verità reduce da una stagione piuttosto deludente e spesso fischiato dai tifosi del Milan.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views