3 CONDIVISIONI

Calciomercato Juventus, l’agente di Mandzukic: “Rimane anche se arriva Higuain”

Dopo le voci sul possibile arrivo dell’argentino, il procuratore dell’attaccante croato ha smentito la partenza del suo assistito: “Anche con il Pipita alla Juventus non ci sarebbero problemi, la posizione di Mario non è in discussione”.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Grazie alla partenza, seppur dolorosa, di Alvaro Morata si era liberato di un possibile concorrente per una maglia da titolare. Ora con l'eventuale arrivo di Gonzalo Higuain, per Mario Mandzukic il problema potrebbe ripresentarsi. Dopo la sua prima stagione in bianconero, conclusa positivamente con la vittoria del tricolore, il nazionale croato si sta preparando per il campionato e, soprattutto, per il ritorno della Champions League: vero grande obiettivo juventino. In attesa di abbracciare l'amico e nuovo compagno Marko Pjaca, l'attaccante ex Bayern Monaco potrebbe dunque ritrovarsi un collega di reparto davvero importante: "Ma anche se Higuain arrivasse alla Juventus non ci sarebbero problemi per Mario – si è affrettato a confermare Ivan Cvjetkovic, agente di Mandzukic, a Sportske Novosti – La sua posizione non è in discussione. Ci sarà spazio per tutti e sarebbe uno stimolo per fare ancora meglio".

L'assist per Pjaca

Il numero 17, dunque, rimarrà sulla schiena di Mandzukic anche nella prossima stagione. Questo il "succo" della breve intervista rilasciata dall'agente ai media croati. Dopo 36 partite e 13 reti in stagione, "Super Mario" è ormai un punto fermo della Juventus di Massimiliano Allegri nonostante i "rumors" di mercato, che lo vorrebbero in partenza in caso di sbarco a Torino di Gonzalo Higuain. Oltre ai gol importanti messi a segno nell'ultimo campionato, Mandzukic è stato decisivo per l'assist vincente di pochi giorni fa: quello relativo alla decisione finale di Pjaca. La sua telefonata, infatti, ha sbloccato definitivamente l'affare per il talento della Dinamo Zagabria: "La dirigenza della Juventus ha fatto un grande investimento, perché il futuro è dalla parte di Marko Pjaca – ha aggiunto Ivan Cvjetkovic – E' un giocatore che può giocare a destra, a sinistra o dietro a Mandzukic e Higuain".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views