389 CONDIVISIONI

Calciomercato Juventus, in quattro su Giovinco che a giugno partirà (video)

Destinazione più plausibile, la Torino granata di Ventura. Poi, il Bologna che perderà Diamanti. Infine, interesse anche da parte del Genoa e della Lazio.
A cura di Alessio Pediglieri
389 CONDIVISIONI
giovinco in bianconero

A gennaio non se n'è fatto nulla ma da qui a giugno le cose cambieranno perchè l'avventura di Sebastian Giovinco alla Juventus è giunta alla sua naturale conclusione. Durante l'ultima sessione di mercato l'attaccante bianconero ha preferito declinare ogni proposta restando alla corte di Conte che lo avrebbe ben sacrificato in vista di un rientro economico vantaggioso da reinvestire altrove e all'indomani dell'arrivo di Osvaldo. Ma il tecnico dei campioni d'Italia dovrà aspettare ancora, fino a quest'estate quando il giocatore torinese – che non vuole rinnovare un contratto in scaenza a giugno 2015 – si guarderà attorno libero di scegliere l'opportunità migliore.

Quattro per uno – Le offerte non mancavano e nemmeno gli accordi di massima con la Juventus. A congelare tutto è stata la ‘Formica Atomica' che ha posto un veto su qualsiasi passaggio invernale a prescindere dalla destinazione. Torino, Bologna, Genoa e Lazio. Queste sono stati i club che hanno bussato alla porta della Juventus. I granata hanno dalla loro la carta Cerci che piace molto a Conte mentre Giovinco è gradito a Ventura. Per questo il club di Cairo è in pole position davanti al Bologna se Guaraldi deciderà di vendere Diamanti. Si libererebbe così un posto sulla trequarti e per Giovinco si aprirebbe la possibilità di un posto da titolare. Più defilate le piste Genoa e Lazio: non sarebbero gradite particolarmente al giocatore.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views