29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, è rientrato Vidal: “A Manchester non vado”

Il cileno resta incerto sul proprio futuro ma non gradisce la destinazione United. Lunedì si unirà ai compagni bianconeri e parlerà con Allegri. Sempre calda la pista che lo vede lontano da Torino.
A cura di Alessio Pediglieri
29 CONDIVISIONI
Immagine

Arturo Vidal non sa che cosa vuol fare da grande.  Dopo l'operazione al menisco e il Mondiale col Cile, Vidal deve decidere cosa fare della propria carriera. Se continuare ancora in bianconero o lasciare la nave come mister Conte, che ha fatto la sua scelta un po' per frizioni con la società e un po' per mancanza di stimoli dopo la conquista di 3 Scudetti consecutivi. E' vero, con l'arrivo di Massimiliano Allegri qualcosa potrebbe essere cambiato d'epocale ma c'è da capire se in peggio o in meglio. Insomma, il rischio è alto e le sirene attorno al cileno continuano a cantare ininterrottamente soprattutto sulla sponda della Premier. Sulle tracce di Vidal, come si sa, ci sono Manchester United e Liverpool, due big del calcio inglese. L'agente Felicevich ha già lanciato una sorta di ultimatum, vuole che si decida tutto prima possibile, ma alla Juve nion vogliono perdere un giocatore importante.

No Manchester, ma…

Oggi è tornato in Italia ed atterrato a Torino, lunedì si unirà ai compagni vecchi e nuovi e preparerà la nuova stagione. Fino a quando? Non si sa: ""Adesso sono ancora in vacanza, non ho ancora parlato col mister e con i compagni", ha spiegato Vidal al suo arrivo senza dare certezze se non con la chiusura (a parole) verso i red devils di Van Gaal. "Se resto? Non so, lunedì ne discuterò con Allegri. Qui sono felice e sereno, credo possano esserlo anche i tifosi della Juventus. A Manchester non vado".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views