2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, da Pogba a Cavani. Marotta: “Possibile”

“Il mercato è imprevedibile” rivela il dg bianconero che poi specifica: “Su Paul nessuna offerta concreta e per Edinson il prezzo di partenza è troppo alto”. Ma tutto fa presagire che ci sarebbe spazio per un margine di trattativa.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lavori in corso in casa bianconera con un mercato estivo che potrebbe presentare dei colpi importanti e clamorosi se dovessero concretizzarsi  anche davanti alle offerte che arriveranno a Vinovo per i big in squadra. Come Paul Pogba, il francese fenomeno che sta facendo parlare di sè da almeno un anno e sta confermando con una stagione maiuscola che potrebbe consacrare a livello internazionale il centrocampista juventino.  Di certo c'è che se la Juventus decidesse di venderlo, con i soldi che sembrano girare attorno all'assistito di Raiola si potrebbe rifare mezza squadra, o andare alla ricerca di un altro top player per dare ancora più qualità ad un progetto che ha fretta di crescere. Il dg Marotta non nasconde parte delle ambizioni che circolano in casa juventina e fa anche un nome chiaro e preciso: Edinson Cavani, l'uruguayano ex Napoli che a Parigi nel Psg non si è mai consacrato definitivamente e ha palesato in passato anche l'idea di lasciare la Francia.

I nomi fatti da Marotta sono tutti calibri pesantissimi: Pogba, Cavani, Neto, Falcao. Questi i giocatori sui quali la Juventus starebbe lavorando sia in entrata che in uscita con movimenti di mercato che potrebbero cambiare gli equilibri non solo della Serie A. Su Pogba le idee sono molto chiare: "Pogba è uno dei calciatori più qualitativi della nostra rosa e non è certo una nostra priorità metterlo sul mercato. L'offerta più elevata arrivata per lui? Non ne abbiamo ricevute, perché non ne abbiamo cercate. E' chiaro che Paul è oggi nel mirino dei club di prima fascia, ma noi siamo felici del rinnovo e non siamo nella condizione di venderlo a tutti i costi. Non siamo alla ricerca di un compratore. Qual è il suo valore? Dipende dai compratori, ma credo che possa rappresentare un valore notevole".

Sempre in esclusiva a Gazzettatv continua a parlare di mercato: "Cavani? E' un ottimo giocatore e quando è passato al PSG si è portato dietro un costo elevatissimo. Tantissime squadre lo vorrebbero e non nascondo che anche la Juventus lo vorrebbe, ma il mercato è sempre complicato.  Verratti? Lo abbiamo trattato con il Pescara, ma non siamo stati in grado di trattarlo. Abbiamo dunque optato per Pogba. Falcao? In estate è stato vicinissimo, ma è prematuro parlare di futuro".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views