49 CONDIVISIONI

Calciomercato Juventus: Conte vuole Lulic, Lotito vuole 10 milioni

Per il centrocampista bosniaco potrebbe entrare nella trattativa anche Fabio Quagliarella ma non c’è accordo sul prezzo: per i bianconeri è valutato 5 milioni, ma la Lazio non ne vuole spendere più di 3.
A cura di Alessio Pediglieri
49 CONDIVISIONI
lulic

Convincere Claudio Lotito è sempre impresa ardua soprattutto se si parla di mercato e soldi. Però la Juventus potrebbe riuscire a scardinare la proverbiale reticenza del presidente della Lazio attorno all'affare Senad Lulic, ex Young Boys arrivato in capitale nel 2011 e oggi nel mirino di Beppe Marotta per rinforzare i bianconeri in vista della scommessa Champions League. Sul piatto dei campioni d'Italia ci sarebbe Fabio Quagliarella, tra i più delusi della gestione Conte e che è pronto a spiccare il volo in via definitiva dopo troppa panchina. Il problema è proprio questo: da un punto di vista tecnico l'ex Udinese piace molto sia alla società biancoceleste sia a Reja ma non c'è accordo sul suo valore. La Juventus vorrebbe almeno 5 milioni, la Lazio non si sposta dai 3-3,5. E tenendo conto che Lulic è stato valutato almeno 10 milioni di euro, al club capitolino dovrebbe arrivare anche un buon conguaglio in denaro fresco.

Qualità e buon prezzo – Il centrocampista bosniaco era arrivato in Capitale nel 2011 per soli 3 milioni di euro. Con la maglia della Lazio è diventato subito titolare fisso e le sue ottime prestazioni ne hanno fatto un calciatore interessante sia da un punto di vista tattico che tecnico. Tanto che oggi la sua valutazione si è triplicata raggiungendo quota 10 milioni. Questo è il prezzo che Tare e Lotito hanno stabilito e sul quale si potrebbe stabilire la trattativa con la Juventus. Lulic, dopotutto è un pallino di Antonio Conte alla ricerca di ottimi giocatori da inserire in rosa guardando anche al lato economico.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views