21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, arriva Lemina: le ultime news

Tutto fatto per il giovane centrocampista del Marsiglia, che arriverà a Torino per 12 milioni più il trasferimento di Isla in Francia. Escluso dalla trattativa De Ceglie che ha rifiutato il passaggio all’OM.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
Immagine

Sfumato Draxler, i campioni d'Italia in carica si cautelano, e rinforzano la mediana, con l'acquisto del gioiellino che arriva dall'Olympique Marsiglia. L'accordo tra le parti, infatti, è già stato trovato ed il 21enne ha già raggiunto il capoluogo piemontese per le visite mediche, la firma ed il primo allenamento a Vinovo. Al Marsiglia andranno 1,5 milioni subito per il prestito, più altri 11 a fine stagione per l'obbligo di riscatto. Il centrocampista dell'OM, capace di ricoprire più ruoli in mezzo al campo, era stato trattato da Beppe Marotta nei giorni scorsi: una trattativa che ha però preso piede soltanto nelle ultime ore di mercato. Mario Lemina, prima di accasarsi alla Juventus, era stato seguito da vicino anche dall'Inter. La nuova avventura è pronta a partire.

Movimenti in uscita, Isla e De Ceglie – I dettagli dell'operazione sono ancora da definire completamente, ma, sicuramente, l'affare si concluderà e nella trattativa ne farà parte Mauricio Isla, che è ad un passo dal trasferimento in prestito proprio in Ligue 1 all'Olympique. Avrebbe dovuto fare la stessa strada Paolo De Ceglie: poco attratto dalla destinazione francese e sempre seguito dalla Sampdoria di Massimo Ferrero, con la quale potrebbe chiudere nelle ultime ore di mercato dopo un primo accordo già trovato tra le due società.

Juventus, unica pretendente – Nei giorni scorsi, i rumors sul ragazzo avevano infastidito l'agente del giocatore: "Non esistono intermediari e non esistono altri agenti – aveva spiegato Yvan Le Mee – siamo noi a curare direttamente gli interessi del giocatore e dei suoi genitori, non capisco tutte queste persone accostate a destra e a sinistra al ragazzo". Parole alle quali erano seguite alcune dichiarazioni di Lemina, imbarazzato dal rumore intorno al suo nome, ma desideroso di sbarcare in Italia: "Sinceramente mi piacerebbe andare alla Juventus, ma il Marsiglia mi ha dato tanto, mi ha fatto diventare grande e se l'allenatore ha bisogno di me sono qui".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views