7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Allan e Khedira, ultime news

Il tedesco del Real può arrivare a parametro zero, approfittando del cambiamento tecnico dei Blancos che passeranno da Ancelotti a (probabilmente) Benitez. Nel mirino a centrocampo anche la rivelazione dell’Udinese, il brasiliano Allan.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Immagine

Campioni d'Italia, vincitori della Coppa Italia, finalisti in Champions League, i bianconeri sono inarrestabili in campo e si presentano ai blocchi di partenza del prossimo mercato da protagonisti, con un appeal che sembrava dimenticato. Marotta e i suoi uomini stanno lavorando in grande, per assicurarsi i migliori colpi ad hoc sulla piazza per non farsi trovare impreparati. Soprattutto in attacco le idee sono chiarissime e le manovre avanzate. Insieme a Tevez e Morata che non si muoveranno da Vinovo sono in arrivo altri due campioni a chiudere il cerchio offensivo: Cavani con cui c'è l'accordo con il giocatore ma servirà convincere il Psg ad abbassare le pretese economiche e Dybala, pronto a trasferirsi da Palermo con l'ok dell'"amico" Zamparini pronto a cederlo ai bianconeri o all'estero.

Una Juventus atomica che se dovesse centrare la vittoria a Berlino, non solo salirebbe sul gradino più alto d'Europa battendo la squadra oggi più forte al mondo, il Barcellona. I bianconeri conquisterebbero anche uno storico Triplete, in Italia vinto solo dall'Inter nel 2010, e arriverebbe un'autentica cascata di soldi oltre ai 100 milioni fin qui conquistati tra successi nazionali e non. Presupposti per tornare a fare la voce grossa anche in campo internazionale per il prossimo calciomercato. Dove si sta lavorando anche in mezzo al campo.

Il nome nuovo è quello del tedesco Sami Khedira del Real Madrid che potrebbe lasciare la Spagna sulla scia del ribaltone prossimo venturo con l'addio ad Ancelotti e l'avvicinamento di Benitez. Ventisette anni, campione del mondo con la Germania, è in scadenza di contratto a giugno con le merengues club con cui non è mai scoccata la scintilla. Khedira potrebbe diventare un altro colpo alla Marotta che si è ormai specializzato nello scovare affari a buonissimo mercato e rilanciarli in bianconero (Morata e Pogba su tutti). I contatti con l'entourage del giocatore sono stati già avviati e sono stati anche confortanti avendo trovato l'ok per giungere a parametro zero mentre sull'ingaggio non dovrebbero esserci problemi visto che attualmente guadagna 3,5 milioni più bonus. Intanto, c'è un'altra trattativa in corso sempre per rinnovare il centrocampo sull’arrivo di Allan, 24 anni, brasiliano rivelazione dell’Udinese. E' molto avanzato il discorso con la famiglia Pozzo, ultimo tassello da sistemare per il cartellino del giocatore già pronto a vestire la casacca dei campioni d'Italia.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views