11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, ultime notizie: ufficiale, Marrone allo Zulte

Le ultimissime di calciomercato raccontano della fumata bianca per la trattativa tra i bianconeri e il club belga che si è assicurato le prestazioni anche di Troisi e Thiam.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Marrone firma con lo Zulte (foto Twitter @ESSEVEELIVE)
Marrone firma con lo Zulte (foto Twitter @ESSEVEELIVE)

Le ultime notizie di calciomercato riguardano la Juventus e un affare ormai ufficializzato sul fronte delle uscite. Luca Marrone è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dello Zulte Waregem. Il club belga che da giorni era in pressing sui bianconeri per il duttile calciatore alla fine l’ha spuntata ufficializzando l’affare attraverso un breve comunicato. Questa la nota dello Zulte che evidenzia tutti gli affari chiusi con la Juve in questa sessione: “Lo Zulte si è rafforzato con Luca Marrone. Il calciatore 26enne arriva in Belgio per una sola stagione dalla Juventus. Dopo James Troisi e Mame Tham dunque, Marrone è il terzo giocatore ad essere ingaggiato dai campioni d’Italia”. Si chiude dunque il tormentone relativo a Marrone calciatore richiestissimo in Serie A e all’estero.

Il viaggio del classe 1990 in Belgio si è rivelato proficuo per lui che ha deciso di dire sì allo Zulte che attualmente occupa il secondo posto momentaneo nel campionato della Belgium Pro League. Nelle ultime ore di trattative il Cagliari aveva provato ad effettuare un sondaggio per il giocatore alla luce degli ottimi rapporti con la Juve certificati dal doppio affare Isla-Padoin. Per Luca Marrone ennesima esperienza in prestito: il calciatore prodotto delle Giovanili della Juve, dopo l’esperienza al Siena, al Sassuolo, al Carpi e al Verona è pronto a confrontarsi con la prima esperienza internazionale della sua carriera.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views