22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, ultime notizie su Joao Cancelo

Il laterale portoghese piace molto ad Allegri e potrebbe essere il prossimo colpo della squadra campione d’Italia. Da Valencia fanno sapere che “ha parlato con il suo staff ed è certo della sua partenza verso l’Italia”. Interessa anche Garay, centrale argentino della squadra spagnola.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI
Immagine

Joao Cancelo sarà un calciatore della Juventus? Può essere. Secondo RadioEsport Valencia il giocatore portoghese avrebbe rivelato al suo entourage di volersi trasferire in bianconero: "Ha svelato agli amici e al suo staff che il Valencia è vicino all'accordo con la Juventus". Non si conoscono le cifre ma in Spagna son abbastanza sicuri che l'operazione si farà. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, l'asse di mercato tra Juventus e Valencia è vivo e, piuttosto, concreto. Sul tavolo ci sono i nomi di Ezequiel Garay e Joao Cancelo e la squadra campione d'Italia sarebbe pronta a mettere sul piatto il centrocampista Mario Lemina per portare a Torino questa coppia di difensori.

Bernardeschi al J Medical

Inizia l'avventura alla Juventus di Federico Bernardeschi. Il giocatore è arrivato intorno alle 9.45 al J Medical per svolgere le visite prima di firmare con i bianconeri e si è soffermato con alcuni tifosi per foto e autografi. Presente uno striscione a lui dedicato: "La 10 non può stare senza padrone. Benvenuto Fede: vincere la nostra missione".

La Juve ha provato ad acquistare Deulofeu

Secondo La Stampa, la Juventus sarebbe stata molto vicina a Gerard Deulofeu, attaccante esterno classe 1994 del Barcellona e della nazionale spagnola, prima di chiudere per Douglas Costa: i bianconeri avrebbero pensato in maniera concreta all’ex giocatore del Milan nel mese di giugno, quando Douglas Costa sembrava difficile da raggiungere, ma avrebbero poi mollato il colpo una volta riavvicinatisi al brasiliano, poi sbarcato a Torino dal Bayern Monaco.

https://www.instagram.com/p/BU2a7r2BpnO/
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views