18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Trasch: il centrocampista dello Stoccarda nel mirino dei bianconeri

La Juventus sembra essere, secondo indiscrezioni tedesche, molto interessata al centrocampista dello Stoccarda Christian Trasch.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Bombe di mercato a ripetizione e senza sosta, arrivano dalla Germania e dall'Inghilterra a proposito dei nuovi e inesauribili, a quanto pare, obiettivi delle operazioni della Juventus, che appare scatenata.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla terra teutonica, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, sarebbe molto interessata al centrocampista tedesco dello Stoccarda, Christian Trasch. Il giocatore in patria sarebbe al centro degli interessi praticamente di tutte le squadre di primissimo livello, che vorrebbero assicurarsene le prestazioni. La Juve però in ottimi rapporti con la società dello Stoccarda, potrebbe vantare una sorta di diritto di prelazione: non bisogna dimenticare l'ottima conclusione tra i due club delle operazioni che hanno portato in Bundesliga dei due ex bianconeri Camoranesi e Molinaro. Certo l'arrivo di Trasch potrebbe essere legato alla partenza di Sissoko che nelle ultime ore però sembra essere diventato incedibile. Marotta, proverà a sferrare l'attacco decisivo, nei confronti del talentuoso mediano sicuramente nella prossima Estate, visto che attualmente le casse bianconere sembrano vacillare.

Insomma bisogna solamente registrare il nome di Trasch sulla lista degli obiettivi di mercato bianconeri, aspettando solamente per valutare se il suo acquisto sarà possibile o meno, sia nell'immediato calciomercato, che in quello estivo quando tutto sarà possibile.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views