20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, Motta sarà riscattato: il terzino diventerà una pedina di scambio

Appare oramai certo il riscatto di Marco Motta dall’Udinese: il giocatore sarà utilizzato come pedina di scambio nel prossimo calciomercato.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Juventus motta

Marco Motta impietosamente può essere definito come una delle note stonate della stagione della Juventus: il terzino ha deluso ampiamente le aspettative nel corso dell'annata bianconera, evidenziando e non poco la falla apertasi nella corsia destra della difesa.

Si avvicina dunque il calciomercato estivo e il difensore secondo indiscrezioni provenienti da Torino verrà quasi certamente riscattato dall'Udinese: attenzione però perchè questo dato non ne precluderà l'addio alla Vecchia Signora. Infatti in questa maniera la Dirigenza di Corso Galileo Ferraris, potrà sfruttare lo stesso Motta come pedina di scambio da inserire nelle tante trattative sulle quali ruota il prossimo scoppiettante mercato juventino. Il giocatore nelle ultime giornate ha dimostrato (nella vittoria della Juventus sulla Roma) di essere in crescita e questo sebbene possa risultare tardivo può favorire un aumento del suo "valore" di mercato. Forse sul giocatore hanno influito negativamente le troppe pressioni create dalla maglia bianconera, il che fa ben sperare un'eventuale acquirente magari "provinciale".

Anche Motta dunque si prepara ad entrare nel calderone dei tanti giocatori destinati a lasciare la Juve nella prossima stagione e ad essere inseriti in operazioni di "scambio" per arrivare a calciatori di maggiore qualità.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views