35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Isco lascia il Real a giugno, la Juve pronta all’offerta

Il 25enne madridista non rinnoverà con il Real a fine stagione perché non riesce a trovare spazio negli schemi di Zidane. Barcellona, City, Chelsea e Juventus già sulle sue tracce. La Casa Blanca lo cederebbe volentieri ai bianconeri ma da Torino hanno già smorzato facili entusiasmi: nessuno scambio con Dybala.
A cura di Alessio Pediglieri
35 CONDIVISIONI
Immagine

Porte aperte al Real Madrid. il calciomercato sarà ufficialmente aperto solamente in estate, a fine stagione, ma già da adesso si iniziano a fare i conti in casa Blanca. Soprattutto se non dovesse ripetere la straordinaria stagione passata con la conquista della Champions League. Per il Real sarebbe una mezza sconfitta che potrebbe portare a qualche cambiamento importante all'interno del progetto tecnico di uno Zidane che comunque resterebbe al proprio posto. Voci dicono di un addio di Benzema, corteggiato – sembra – dal Milan dei nuovi proprietari cinesi. Altre indicano Isco sicuro partente ma non si sa precisamente per dove. C'è chi dice nella ricca Inghilterra da Antonio Conte oramai lanciato verso il titolo, oppure in Italia da Max Allegri tra i campioni di Italia della Juventus. E poi c'è il City di Guardiola alla ricerca del perfezionamento assoluto.

Dal City al Chelsea, passando dal Barcellona – Una cosa sembra comunque certa: Isco non resterà al Real e così sul talento 25enne dei Blancos si sono fiondati i migliori club del Vecchio Continente. Dal Manchester City, al Chelsea e alla Juventus. E c'è chi anche azzarda qualche mossa dell'ultimo istante che potrebbe avere del clamoroso: sul fantasista blanco ci sarebbe, sornione, anche il Barcellona, rivale in affari proprio del Real Madrid. Una mossa che potrebbe essere uno smacco  alla Casa Blanca di Florentino Perez visto che non sembrano esserci clausole particolari nel contratto del giocatore.

Ipotesi Juve: escluso però lo scambio con Dybala – Se il Barcellona dovesse fare sul serio sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma visto che già quando era al Malaga, prima di firmare per il Madrid, Isco era stato molto vicino ai blaugrana. Ma il futuro è ancora lontano, il presente – invece – è chiaro e lampante: nel Real di Zidane, Isco non riesce a trovare spazio e a giocare con continuità. Per un giocatore che ricerca la convocazione ai prossimi Mondiali è fondamentale giocare, dove è relativo. E così ecco anche l'ipotesi Juventus che apre scenari stellari. Isco, infatti, potrebbe finire davvero a Torino ma il Real non lo cederebbe facilmente ai bianconeri tra cui piace tantissimo Paulo Dybala, vero oggetto proibito del club spagnolo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views