15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultimissime notizie sulle trattative

Un vice Icardi è la priorità dell’Inter, le ultimissime notizie di calciomercato conducono a Denis. Si avvicinano all’Inter il croato Perisic e Felipe Melo.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

L’Inter, grazie a una ricca campagna acquisti, sembra pronta a lottare per lo Scudetto con la Juventus, la Roma e il Milan. Il pre-campionato di Mancini fin qui non è stato eccellente, ma il tecnico non si preoccupa, giustamente, perché questo è il momento (parole sue) di mettere benzina nelle gambe. I nerazzurri sono reduci da tre sconfitte consecutive subite, nella tournée cinese, con Bayern, Milan e Real Madrid. Ma in quei match Mancini non ha schierato tutti i suoi migliori giocatori. Innanzitutto perché il mercato non è finito e agli ordini del Mancio devono arrivare ancora tre calciatori, inoltre Jovetic è diventato ufficialmente un giocatore nerazzurro ma non è aggregato alla squadra. Il mercato continuerà per l’Inter, che ha scoperto di aver bisogno di un attaccante di scorta. L’obiettivo di Mancini e Ausilio è rappresentato dal ‘Tanque’ Denis.

Denis vice Icardi? – L’argentino sembra avere le caratteristiche giuste per diventare l’alternativa a Icardi. Denis ha l’esperienza necessaria, sia per l’età sia per la profonda conoscenza del campionato italiano (in cui gioca da sette stagioni). Inoltre Denis è argentino come Icardi e Palacio e dunque non avrebbe alcun problema ad integrarsi nella rosa di Mancini. Un problema però c’è. E riguarda la concorrenza. Perché l’attaccante dell’Atalanta è un obiettivo di mercato anche della Sampdoria, che cerca una punta di peso, e del ricco West Ham, che sta facendo la spesa in Italia (già presi Ogbonna e Obiang).

Perisic e Melo – Intanto si avvicina all’Inter a grandi passi anche Ivan Perisic. L’esterno croato sabato primo agosto scenderà in campo nella finale della Supercoppa di Germania, Bayern Monaco-Wolfsburg. Poi probabilmente lascerà il club della Volkswagen e firmerà per i nerazzurri, che lo trattano da mesi. A breve firmerà un contratto biennale con l’Inter anche Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano ha già trovato un accordo con il club di Thohir, adesso però bisogna trovare la cifra giusta per convincere il Galatasaray. L’Inter spera di cavarsela con meno di tre milioni di euro.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views