14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultimissime notizie: Bari in pressing su Camara e Puscas

Le ultimissime di calciomercato confermano il forte interesse del club pugliese per i due gioiellini nerazzurri: accordo ad un passo per l’esterno africano, mentre si tratta per l’attaccante.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato confermano il forte interesse del Bari per i talenti dell'Inter. La società del patron Paparesta intenzionato a puntellare la rosa a disposizione di mister Nicola per disputare una stagione di spessore cancellando l'ultima, anonima, ha messo nel mirino Gaston Camara e George Puscas. Le due stelline di proprietà della società nerazzurra sono due dei talenti più cristallini del palcoscenico calcistico giovanile italiano. In particolare il club del capoluogo pugliese secondo quanto riportato da Sky avrebbe già trovato l'accordo con la dirigenza della beneamata per l'esterno offensivo guineano classe '96 con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell'Inter. Una mossa che conferma la volontà del ds Ausilio e company di voler puntare in futuro su un calciatore che, quando gli ultimi dettagli saranno limati, sarà spedito a farsi le ossa e mettere minuti importanti nelle gambe in terra di Puglia. Per quanto riguarda invece Pucsas oggetto dei desideri di numerosi club la trattativa è leggermente più complicata anche se nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti: sul giocatore infatti ci sarebbero proposte anche da alcune società della Ligue 1.

Il Bari intanto continua il pressing su Rolando Bianchi. Il calciatore ha già confermato di essere intrigato dalla prospettiva di vestire la maglia biancorossa ma le parti stanno ancora trattando per l'accordo. Sull'argomento infatti così si è espresso il presidente Paparesta pochi giorni fa: "Bianchi? L'interesse c'è sicuramente per il giocatore, come per tanti altri giocatori che rivestono un ruolo importante come quello del centravanti con determinate caratteristiche. Stiamo valutando una serie di profili e poi tireremo le nostre conclusioni, anche compatibilmente con la volonta' dei calciatori e delle società di appartenenza"

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views