18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie su Gabigol

L’attaccante brasiliano sarebbe finito nel mirino di 8 società britanniche: West Ham, Tottenham Hotspur, Liverpool, Everton, Southampton, Leicester, Stoke City e Swansea. Gabigol è alla ricerca di maggior visibilità anche in vista del Mondiale in Russia.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI


Che ne sarà di Gabigol? Il brasiliano da cui tanto ci si aspettava già dalla scorsa stagione è rimasto un oggetto misterioso e potrebbe anche non rimanere all'Inter in questa stagione. L'attaccante di São Bernardo do Camposi sta provando in tutti i modi a mettersi in mostra ma è molto probabile che parta in prestito per una stagione. Nell’ultima partita contro l'Olympique Lione si è mosso tanto, e si è divorato anche un goal, ma non sembra destinato a restare a disposizione di Luciano Spalletti.

Immagine

I dirigenti nerazzurri sperano che 30 milioni spesi un anno fa possano ancora fruttare e dare i risultati sperati: per questo il brasiliano potrebbe finire in prestito ma si sta valutando l'opportunità migliore per potergli dare continuità. Stando a quanto scrivono diversi tabloid in Inghilterra ci sarebbero ben otto i club interessati al ragazzo in Premier League: stando a quanto riportato da Bleacher Report, nell'elenco risultano esserci il West Ham, il Tottenham, il Liverpool, l'Everton, il Southampton, il Leicester City, lo Stoke City e lo Swansea.

Gabigol: obiettivo Mondiale in Russia

Queste squadre stanno cercando di capire se è possibile per il giocatore giocare in Inghilterra per i permessi legati al suo permesso di soggiorno ma non dovrebbero esserci particolari problemi. Gabriel Barbosa ha sempre ammesso di voler giocare nell’Inter ma se non dovesse avere spazio potrebbe lasciare Milano e provare l'esperienza nel campionato inglese, una soluzione che pare sia molto gradita. Gabigol è alla ricerca di maggior visibilità per mettere in luce le proprie qualità e provare ad ottenere una convocazione al Mondiale in Russia con la Seleçao dopo aver fatto parte della rappresentativa che ha vinto l'oro alle ultime Olimpiadi.

Gabigol proposto in prestito al Rennes

Nuova pista francese per Gabigol: secondo Ouest-France l'attaccante brasiliano dell'Inter sarebbe stato proposto al Rennes con la formula del prestito ma il club francese, al momento, avrebbe dato priorità ad altre piste.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views