Non c'è ancora l'idoneità sportiva ma il calvario di Patrick Schick sembra essere giunto al termine. Il giocatore ceco infatti è in attesa di avere l'ultimo ok da parte dei medici ma intanto è tornato a disposizione della Sampdoria e da domani riprenderà ad allenarsi regolarmente con il gruppo blucerchiato. Le visite mediche effettuate hanno infatti permesso i medici di ritenerlo abile per riprendere l'attività in attesa di avere l'idoneità definitiva. Intanto l'Inter controlla la situazione in attesa di intervenire in modo concreto con una offerta che porti il giocatore a vestire il nerazzurro come da sempre è stata la volontà della proprietà Suning.

Schick di nuovo in campo.

Patrick Schick "e' sano" e "da domani iniziera' gli allenamenti". Parole importanti che finalmente fanno vedere la fine del tunnel all'attaccante ceco da settimane al centro di un problema medico che lo ha costretto a doversi fermare e a sostenere nuovi accertamenti. A renderlo noto, dopo le ultime visite mediche alle quali si è  di nuovo sottoposto nel pomeriggio a Milano l'attaccante ceco, è stato il responsabile medico della Sampdoria dott. Amedeo Baldari.

Visite mediche superate, in attesa dell'idoneità.

Il dott. Baldari ha chiarito la situazione attuale del giocatore, dipanando diversi dubbi e ha dichiarato che "il problema è stato superato e verrà spiegato in un comunicato stampa". Una nota positiva sia per il giocatore sia per la Sampdoria che ad oggi ne detiene ancora il cartellino. Schick, infatti, era diventato la scorsa stagione un elemento importante tanto da attirare su di sè le attenzioni della Juventus e dell'Inter. I bianconeri avevano anche concluso l'affare, poi il problema medico.

Offerta Inter ancora valida: 30 milioni.

Ormai definitivamente abbandonata l'ipotesi Juventus, che aveva annullato l'operazione dopo il primo stop medico, comunque il mercato attoro a Schick è aperto: c'e' l'Inter che resta la più interessata al giocatore e sarebbe pronta un'offerta di poco superiore ai 30 milioni. In attesa di novità ulteriori, intanto da domani Schick riprenderà  gli allenamenti mentre a breve dovrebbe arrivare l'idoneitàò sportiva ed entro sabato il responso ufficiale degli esami odierni.