16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: Lamela

Dopo Juventus e Napoli, anche il club nerazzurro sta parlando con il procuratore dell’argentino ex Roma. A confermarlo le parole del padre del giocatore: “C’è un dialogo in corso con l’Inter”.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

Possono due campionati giocati in Inghilterra, far dimenticare l'esperienza italiana ad un argentino "caliente" come Erik Lamela? Evidentemente no, dopo i grandi problemi che l'ex giallorosso ha incontrato nei suoi primi mesi al Tottenham lo scarso feeling con la dirigenza degli "Spurs" e con gli stessi tifosi. Nonostante le dichiarazioni di facciata, il talento argentino vorrebbe lasciare la Premier League e, possibilmente, traslocare di nuovo in Italia: dove ci sarebbe l'Inter di Roberto Mancini ad accoglierlo a braccia aperte. Quello nerazzurro, infatti, è il terzo club italiano che prova ad avvicinare "El Coco". Nella scorsa primavera ci provarono Juventus e Napoli, cavalcando l'insoddisfazione del giocatore argentino arrivato a Londra nel 2013, dopo un versamento di 30 milioni di euro nelle casse della Roma. Un tentativo che, però, andò clamorosamente a vuoto lasciando di fatto l'ex romanista in Inghilterra.

Ipotesi Inter – Quasi allo scadere delle trattative di mercato, spunta così l'ipotesi nerazzurra. A confermare l'avvicinamento tra il club milanese e l'entourage del giocatore, ci ha pensato il padre José Lamela: "Stiamo parlando con l'Inter – ha spiegato in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport – C'è un dialogo in corso con i nerazzurri. A noi piacerebbe molto tornare in Italia". Secondo fonti Sky Sport, infine, in giornata ci sarebbe stato un incontro tra il diesse nerazzurro, Piero Ausilio, e l'agente dell'esterno argentino del Tottenham: "summit" che sarebbe servito per discutere di una trattativa che potrebbe spiccare il volo nelle prossime ore. Roberto Mancini, che sarebbe ben felice di abbracciare l'argentino, aveva già messo le mani avanti con la propria dirigenza lamentando un problema numerico della rosa, in alcune zone del campo. Oltre a Lamela, infatti, sono diversi i campioni che sta seguendo Ausilio e la concorrenza per il giocatore del Tottenham è decisamente "importante". A giocarsi una chance per una maglia nerazzurra, oltre al favorito Perisic ci sono anche Perotti, Ljajić, Borini e Lavezzi.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views